Educational e FAQ TUTORIAL Investire in obbligazioni: prima di tutto conosci te stesso (2 lettori)

Baro

Umile contadino
Non ci voleva il possibile downgrade delle agenzie sull'Italia, comunque sul 37 si può fare bene.....
Cari Pacu e Hank ora abbiamo un titolo in comune, se vi va cerchiamo di esternare la nostra operatività o qui o nel thd tds italiani per ricavarne un buon gain o lo volete cassettare ?:lol::lol:
 

Hank

Contengo Solfiti
Non ci voleva il possibile downgrade delle agenzie sull'Italia, comunque sul 37 si può fare bene.....
Cari Pacu e Hank ora abbiamo un titolo in comune, se vi va cerchiamo di esternare la nostra operatività o qui o nel thd tds italiani per ricavarne un buon gain o lo volete cassettare ?:lol::lol:

Dalle notizie che arrivano credo che ci saranno tanti "cassettisti forzati"
Comunque nel 2037 è molto probabile che sia all'altro mondo, quindi prima o poi venderò ...
Lunedì sarà un bagno di sangue
 
Ultima modifica:

pacu83

NON SONO STATO IO...
Buon giorno ragazzi io penso che il '37 non romperà il minimo di giovedi 16 giugno a
79.57 €, ma ora tutto dipende da queste riunioni che si svolgeranno oggi, mi pare,(non sono molto ferrato, ma ultimamnete cerco di aggiornarmi su thread della grecia)

Comunque se dalle riunioni di stamane uscisse una notizia non proprio positiva penso che il supporto 78,8 - 79,00 di marzo possa contenere i prezzi.
 
Ultima modifica:

pacu83

NON SONO STATO IO...
Non ci voleva il possibile downgrade delle agenzie sull'Italia, comunque sul 37 si può fare bene.....
Cari Pacu e Hank ora abbiamo un titolo in comune, se vi va cerchiamo di esternare la nostra operatività o qui o nel thd tds italiani per ricavarne un buon gain o lo volete cassettare ?:lol::lol:
Ci mancherebbe e come no, son contento di parlare con voi.:)
Quì mi sento più libero a postare immagini ecc

Dalle notizie che arrivano credo che ci saranno tanti "cassettisti forzati"
Comunque nel 2037 è molto probabile che sia all'altro mondo, quindi prima o poi venderò ...
Lunedì sarà un bagno di sangue

Hank si è già espresso sulle aperture di domani sui btp....
altre previsioni ?:up:

io mi sono espesso pure... è noto che ci sono de livelli importanti per il '37.

e poi se le conclusioni della riunione di oggi saranno positive io mi auguro una salita dei prezzi.
anzi chi ha prima notize le posti per favore.
 

pacu83

NON SONO STATO IO...
BUON GIORNO A TUTTI........ CHE BELLO RISENTIRVI
Per l'azionario vediamo se posso postare un segnale di breve termine (qualche settimana), l'altra settimana ha segnalato un buon ingresso.
Ma solo in ottica di esercizio



Scusate OT:
Questa settimana segnale buy/ingresso per il Dax.
per sp500, no.
 

Hank

Contengo Solfiti
Il nostro "comune amico" -0,47%.
Il marzo '21 -0,23%.
Poteva andare peggio, dalle mie parti si dice:
<<La speranza dei nudi è che faccia un buon inverno>>
 

Users who are viewing this thread

Alto