TUTTA LA MIA OPERATIVITA' IN TEMPO REALE 15-19 SETTEMBRE

Eccoci giunti al nostro consueto appuntamento preapertura Wall. :D
Anche oggi la giornata borsistica si presenta particolarmente concitata, nervosa e caratterizzata da alta volatilità,ampiezza di range ed elevati volumi.
Da non dimenticare che domani è giorno di scadenze tecniche (noi abbiamo già stamani superato il problema con il rollover).
I nostri ts in tempo reale hanno passato in rassegna nella seduta odierna le tre opzioni possibili:long/flat/short:ciò succede ed è tipico di quelle sedute caratterizzate da estrema ed accentuata incertezza sull'operatività da adottare.
Comunque è indubbio un fatto:la vigilia delle scadenze tecniche ha la sua forte influenza: se volessimo proprio fare una quantificazione potremmo dire che incide sull'operatività per un buon 70-75% (guardate comunque a scanso di equivoci che non lo dico io ma ciò è largamente sostenuto e condiviso dagli operatori istituzionali).
Altro fatto sicuramente indiscutibile e nella logica delle cose è il fatto di un imminente prossimo rimbalzo squisitamente tecnico che non dovrebbe superare la giornata di venerdì (leggasi domani)ed in ogni caso non avere grande e/o rilevante entità.
Rimbalzo, quindi si, ma non superiore, a mio modestissimo avviso ai 500-800 ticks ovvero pari al 2-3%.Questo è il quadro al momento.
Attualmente noi siamo long con due contratti scadenza dicembre 2008 (con prezzo di carico media intorno ai 26700)e sui valori attuali registriamo una perdita non inferiore ai 500 ticks*contratto=1000ticks*5=5000 euro.
Ma i conti chiaramente andranno fatti alla fine
Siamo altresì short con un mini,per essere fedeli al ts regolo che apprezziamo e amiamo particolarmente,da 26230 sempre con scadenza dicembre
.
TS mentre scriviamo (26090) divergente:M/M passato flat e non più long mentre resta long l'M/P e ciò sosteniamo sempre per la nostra operatività non è certo buona cosa.
Responso finale TS:
range al rialzo:
26355 (già fatto)-26600
range al ribasso:
25655(già fatto)-25655
Attualmente come facilmente intuibile ci troviamo nella fascia del range al rialzo ed in ogni caso con un buon pizzico di presunzione ritengo che al ribasso il minimo dei 25655 nè verrà perforato nè verrà ritoccato nella seduta odierna.
Per ciò che concerne l'operatività per oggi consentitemi di astenermi dal proporre e o suggerire qualsiasi strategia in un senso :up: o nell'altro :down: per palese conflitto di interessi. :D
Come al solito al mercato confermare e/o smentir nostra analisi previsionale ma a noi il gain :lol: :cool:

Daee ha scritto:
Beh, in teoria se passassero tutti e 2 long si potrebbe rientrare, o no?
A proposito a che livello passerebbe long quello flat? grazie

Ho provato + volte a risponderti ma senza successo.
Evidentemente cìè qualche problema al sito e su alcuni tasti che digitati mi cambiano totalmente la formattazione.
Speriamo adesso di farcela
TS CONVERGENTI SHORT SOTTO QUOTA 25920
TS CONVERGENTI BUY/LONG SOPRA QUOTA 26150

curioso ha scritto:
Ho provato + volte a risponderti ma senza successo.
Evidentemente cìè qualche problema al sito e su alcuni tasti che digitati mi cambiano totalmente la formattazione.
Speriamo adesso di farcela
TS CONVERGENTI SHORT SOTTO QUOTA 25920
TS CONVERGENTI BUY/LONG SOPRA QUOTA 26150

sempre sul settembre?

..azzo...di una precisione davvero chirurgica...della serie mordi prendi e fuggi questi nostri gioiellini ts............... :lol:

Forza che ccè semo.... :D senza scadenze tecniche avremmo rimbalzato già sui 26500 e magari+ in alto.....pazienza lo faremo domani.... :up: :cool: :lol:

I bastardoni... :D si stanno sistemando tutte le loro put e le loro call....come al solito e se andate a vedere SPMIB dicembre a momento come volumi fotte settembre... :) non solo hanno fatto aumentare lo strike che di solito tra un contratto e l'altro si accorcia in prossimità della scadenza...quindi..quindi...quindi....trappola per :down: almeno sino a domani-lunedì... :up: :up: :up:

Ci avviamo ad archiviare la seduta odierna in chiaro-scuro. :D
CHIARO: chiuso minishort regoliano con 3000 euro lordi di gain=600 dei nostri ticks davvero niente male :lol: per un semplice mini in una settimana circa di overnight.Proprio perchè amiamo questo ts semplice, superbo ed eccellente ne abbiamo aperto un altro minishort scadenza dicembre a 26230. Abbiamo pure portato i due long tramite rollover a scadenza dicembre con media carico a circa 26710 X ciascuno(domanimattina sapremo con esattezza quanto siamo in media.
SCURO:il tanto atteso rimbalzo che ci avrebbe portato senz'altro a chiudere in gain non è oggi arrivato.
Molto verosimilmente quello che è mancato oggi arriverà domani e potrebbe proseguire nella seduta di lunedì anche se onestamente non c'è da stare molto allegri: probabilisticamente parlando ad oggi le probabilità di successo di uno :down: sono di gran lunga superiori a un :up: ma evidentemente a noi piacciono le situazioni difficili e ingarbugliate e ci piace andare a volte (fortunatamente aggiungo pochissime volte) contro i nostri ts-gioiellini.
In ogni caso domani avremo due opzioni visto come ci si avvia alla chiusura odierna: o ci spariamo la terza cartuccia o andiamo in gain chiudendo i long.
Tertium non datur(non c'è una terza possibilità)al momento. :up:
A domani perchè adesso devo proprio scappare :ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto