TUTTA LA MIA OPERATIVITA' IN TEMPO REALE 15-19 SETTEMBRE

curioso ha scritto:
Ci avviamo ad archiviare la seduta odierna in chiaro-scuro. :D
CHIARO: chiuso minishort regoliano con 3000 euro lordi di gain=600 dei nostri ticks davvero niente male :lol: per un semplice mini in una settimana circa di overnight.Proprio perchè amiamo questo ts semplice, superbo ed eccellente ne abbiamo aperto un altro minishort scadenza dicembre a 26230. Abbiamo pure portato i due long tramite rollover a scadenza dicembre con media carico a circa 26710 X ciascuno(domanimattina sapremo con esattezza quanto siamo in media.
SCURO:il tanto atteso rimbalzo che ci avrebbe portato senz'altro a chiudere in gain non è oggi arrivato.
Molto verosimilmente quello che è mancato oggi arriverà domani e potrebbe proseguire nella seduta di lunedì anche se onestamente non c'è da stare molto allegri: probabilisticamente parlando ad oggi le probabilità di successo di uno :down: sono di gran lunga superiori a un :up: ma evidentemente a noi piacciono le situazioni difficili e ingarbugliate e ci piace andare a volte (fortunatamente aggiungo pochissime volte) contro i nostri ts-gioiellini.
In ogni caso domani avremo due opzioni visto come ci si avvia alla chiusura odierna: o ci spariamo la terza cartuccia o andiamo in gain chiudendo i long.
Tertium non datur(non c'è una terza possibilità)al momento. :up:
A domani perchè adesso devo proprio scappare :ciao:

Domani è un altro giorno :up: :up: :D :) :V :cool: :lol: :-o :p :P :p :cool:

Buongiorno a tutti :ciao:
Oggi per me e per tutti i longhisti sarà certamente una splendida giornata per dirla alla Vasco Rossi. :V
Invito gli amici numerosi che mi hanno mp di postare nel topic i loro messaggi con contenuto prevalentemente tecnico perchè di interesse generale che ritengo possano interessare tutti coloro che seguono questo topic.
Come noto siamo long con due contratti con prezzo di carico medio a 26700:se tutto va per il verso giusto stasera chiuderemo una posizione e molto probabilmente, se saremo supportati dai nostri gioiellini ts,porteremo overnight l'altra perchè fermamente convinto al momento che si sale sia oggi che lunedì prossimo.
Ovviamente anche ieri i ts si sono comportati egregiamente alla grande individuando con assoluta precisione chirurgica i punti di inversione in un senso :up: e nell'altro senso :down: .
TS che in chiusura e con il flusso dei dati ricevuti inutile dire sono al momento entrambi convergenti sul segnale operativo di short/sell ma altrettanto superfluo aggiungere che sono altrettanto pronti ad adeguarsi ai nuovi prezzi che cominceranno ad affluire subito dopo le ore 9,00.
Anticipo al riguardo che appena chiuse le nostre posizioni partiremo con una operatività caratterizzata da un nuovo approccio e per certi versi rivoluzionaria che dovrebbe ridurre in modo considerevole le probabilità di insuccesso aumentando nel contempo le aspettattive di gain.Ma ogni cosa al suo tempo.
Per intanto godiamoci certamente questa giornata di oggi perchè come dicevano i latini:FORTUNA IUVAT AUDACES e a noi di certo l'audacia non manca :D :lol:
Al prox aggiornamento dopo apertura del mercato :up: :up: :up:

curioso ha scritto:
Buongiorno a tutti :ciao:
Oggi per me e per tutti i longhisti sarà certamente una splendida giornata per dirla alla Vasco Rossi. :V
Invito gli amici numerosi che mi hanno mp di postare nel topic i loro messaggi con contenuto prevalentemente tecnico perchè di interesse generale che ritengo possano interessare tutti coloro che seguono questo topic.
Come noto siamo long con due contratti con prezzo di carico medio a 26700:se tutto va per il verso giusto stasera chiuderemo una posizione e molto probabilmente, se saremo supportati dai nostri gioiellini ts,porteremo overnight l'altra perchè fermamente convinto al momento che si sale sia oggi che lunedì prossimo.
Ovviamente anche ieri i ts si sono comportati egregiamente alla grande individuando con assoluta precisione chirurgica i punti di inversione in un senso :up: e nell'altro senso :down: .
TS che in chiusura e con il flusso dei dati ricevuti inutile dire sono al momento entrambi convergenti sul segnale operativo di short/sell ma altrettanto superfluo aggiungere che sono altrettanto pronti ad adeguarsi ai nuovi prezzi che cominceranno ad affluire subito dopo le ore 9,00.
Anticipo al riguardo che appena chiuse le nostre posizioni partiremo con una operatività caratterizzata da un nuovo approccio e per certi versi rivoluzionaria che dovrebbe ridurre in modo considerevole le probabilità di insuccesso aumentando nel contempo le aspettattive di gain.Ma ogni cosa al suo tempo.
Per intanto godiamoci certamente questa giornata di oggi perchè come dicevano i latini:FORTUNA IUVAT AUDACES e a noi di certo l'audacia non manca :D :lol:
Al prox aggiornamento dopo apertura del mercato :up: :up: :up:

OLTRE OGNI UMANA IMMAGINAZIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :V
CHIUSI 2 LONG A 27100=400 TICKS*2=800 TICKS*5=4000 euro
Adesso flat :cool: :lol: :up:

Nella foga del gain ho dimenticato di comunicare l'aggiornamento dei miei ts.
Attualmente entrambi flat come il sottoscritto ma pronto a rientrare ovviamente long
Al prox :lol:

curioso ha scritto:
Attualmente entrambi flat come il sottoscritto ma pronto a rientrare ovviamente long

bravo curioso questa settimana 1280tik?

curioso ha scritto:

Incredible!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
TS entrambi long/buy da 26950.
E noi fedelmente li seguiamo
LONG da 26970
TARGET:
27150-27290-27460

oh come son felice stamane............. :V :up: :) :D :up: :lol: :cool: :P :p

curioso ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!
ho provato, ma non ci riesco!
davvero, non riesco ad andare long quando facciamo più 5% e c'è l'apocalisse alle porte.... :(

ho invece comprato una carrettata di certificati mini short :rolleyes:

mannaggia

AMICONE copi mio, dirti che sei un grande è dire poco
tu mi stupisci in ogni senso credo proprio che hai la stoffa innata al di la' del ts

Users who are viewing this thread

Back
Alto