Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
TUTTA LA MIA OPERATIVITA' IN TEMPO REALE 15-19 SETTEMBRE
niente di ke, sarebbe il rialzo ke si sono fatti gli yenkee sull'sp500 fut. dalla close di mercoledì a 1163.25 al mx di stamani 1242.75, se poi conti ke ieri sera prima di partire hanno fatto un min. a 1136.25 farebbe il +9.3% .
Yes ma come hai potuto incrementare gli short?
Il rimbalzo era proprio nell'aria anche se non è stato visto/intuito da quasi nessuno..neanche i guru...io posso dire invece assieme a pochissime eccezioni che c'ero
niente di ke, sarebbe il rialzo ke si sono fatti gli yenkee sull'sp500 fut. dalla close di mercoledì a 1163.25 al mx di stamani 1242.75, se poi conti ke ieri sera prima di partire hanno fatto un min. a 1136.25 farebbe il +9.3% .
Ok ciao meis bello come sempre il tuo grafico...ciao a tutti gli altri amici ..e con un pizzico di vanità consentitemi di ringraziare e salutare tutti gli amici che intervengono sul thread e quelli (vi assicuro parecchi) che mi stanno messaggiando in privato...
indovina indovinello secondo voi qual'è la domanda ricorrente???
se oggi comunque arrivasse conferma da Wall...anche lunedì si potrebbe continuare a salire......
Ok ciao meis bello come sempre il tuo grafico...ciao a tutti gli altri amici ..e con un pizzico di vanità consentitemi di ringraziare e salutare tutti gli amici che intervengono sul thread e quelli (vi assicuro parecchi) che mi stanno messaggiando in privato...
indovina indovinello secondo voi qual'è la domanda ricorrente???
se oggi comunque arrivasse conferma da Wall...anche lunedì si potrebbe continuare a salire......