TUTTA LA MIA OPERATIVITA' IN TEMPO REALE 15-19 SETTEMBRE

Eccoci al nostro consueto appuntamento quotidiano preapertura Wall. :D
Particolarmente soddisfatti oggi sotto tutti i profili ed in modo particolare chiaramente sotto quello del gain. :V
Onestamente ci si attendeva un rimbalzo tecnico (perchè per me sino a prova contraria tale rimane) ma sfido chiunque ad immaginare e/o prevedere che lo stesso potesse avere tale entità nello spazio di pochissime ore.
Attualmente flat ma pronti a rientrare....
TS saldamente long/buy: anche oggi assolto alla grande il loro compito:i target indicati sono stati tutti e tre colpiti ed affondati.
Responso TS:
range al rialzo:
27760 (già fatto)-26800
range al ribasso:
26740(gìà fatto)-26740

Inutile dire che ci troviamo nella fascia del range al rialzo e nel contempo diciamo pure che le possibilità di rialzo dovrebbero (il condizionale in questi casi è più che d'obbligo)fermarsi sulla soglia dei 27800 mentre nel range al ribasso si presume che non si arriverà a ritoccare il minimo dei 26740 già registrato.
Operatività: potrebbe essere davvero azzardato entrare long a detti livelli (un ritracciamento e una presa di profitto sono senz'altro dietro l'angolo a prescindere dalla frizzante apertura che potrà fare oggi Wall).
Proprio se non si riesce a stare fermi con l'operatività si potrebbe azzardare uno short sui 28000:si avete proprio capito bene perchè ad andare contro i gioiellini si rischia sempre di lasciarci le penne.
Questi i miei ordini inviati al mercato:
26850 LONG (parecchio improbabile ad essere eseguito ma non si sa mai)
28000 SHORT (+ probabile)

Come al solito l'ultima parola al mercato e a noi il gain :cool: :lol:

Il listino si avvicina al +8%. Personalmente non ricordo una simile giornata.
Complimenti a curioso che non si limita a gufare sul mercato o a sperare nei miracoli.

nic.73 ha scritto:
Complimenti a curioso che non si limita a gufare sul mercato o a sperare nei miracoli.

Caro nick, ormai eri desolantemente rassegnato al tracollo.....Mi spiace...,,Lo sentivo dai tuoi ultimi post.

nic.73 ha scritto:

Mi spiace francamente che tu possa avere pensato questo :io opero nell'intraday sia long/buy che short/sell: la cosa che + conta per me è che comunque arrivi il gain... :cool:

lobotomy ha scritto:
Caro nick, ormai eri desolantemente rassegnato al tracollo.....Mi spiace...,,Lo sentivo dai tuoi ultimi post.

Non hai retto allo sconforto, la vedevi diversamente, ma sono molto abili a massacrare le coscienze.

lobotomy ha scritto:
Effettivamente...

Personalmente non opera derivati. Compro solo azioni. E fino a settimana scorsa mi sforzavo di comprare. Dopo aver letto le notizie devastanti di questa settimana sono stato più volte sul punto di vendere. Ieri ho acceso per vendere sul rimbalzo, poi mi sono incazzato, ho spento e sono andato in palestra.
Al pomeriggio ero fuori per lavoro e quando son tornato ieri alle 17.40 ormai era tardi per far qualunque cosa.
Oggi sono assurdamente in utile

:V :V :V

curioso, in questi ultimi giorni non ti sto seguendo perche' il mercato e' in subbuglio. :eek:

non seguo perche', in buona fede, ad inizio giornata con la bufera dei mercati, i tuoi target SEMBRANO inarrivabili o improponibili!

rimango sempre strabiliato da come tutti i target siano raggiunti :eek: :eek: anche contro le previsioni! :up: :up: :up:

grande!
e' vero che ci vuole anche del coraggio per seguirti! :up: :up: :specchio: :p

deck ha scritto:
:V :V :V

curioso, in questi ultimi giorni non ti sto seguendo perche' il mercato e' in subbuglio. :eek:

non seguo perche', in buona fede, ad inizio giornata con la bufera dei mercati, i tuoi target SEMBRANO inarrivabili o improponibili!

rimango sempre strabiliato da come tutti i target siano raggiunti :eek: :eek: anche contro le previsioni! :up: :up: :up:

grande!
e' vero che ci vuole anche del coraggio per seguirti! :up: :up: :specchio: :p

Please un po' di + fiducia ciao :lol:

cirimar ha scritto:
da come salgono ho lìimpressione che i nostri conteggi vadano rivisti, potremmo trovarci nella C di un grosso irregular flat partio dai minimi di luglio

OGNUNO ADOPRA CIO' CHE CONOSCEX ME NON è CAMBIATO NULLA SOLO UN LIEVE RITOCCO AL CONTEGGIO
(IRREG)

6ir5u0.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto