TUTTA LA MIA OPERATIVITA' IN TEMPO REALE 22-26 SETTEMBRE

jodi ha scritto:
scusa ma non ho capito.

se i tuoi TS abbandonano il segnale short e tornano flat a 510 perchè ti metti contro di loro entrando short?
jo

Infatti non lo capisco neanch'io...purtroppo quando non entri diventi nervoso perdi lucidità e sragioni..ma ho già provveduto... mai mettersi contro i gioiellini perchè se no hai visto cosa mi è toccato fare ..inseguire e sparare cartuccie :lol:

curioso ha scritto:
e dire che stamattina uno che si sente guru (roba da pazzi e magari lui stesso ci crede ) :D diceva testualmente:....oggi c'è spazio per la salita fino a 21850 mibtel..tralascio il resto pechè c'è da inorridire...non solo a fronte di una mia domanda sciocca,cretina,banale per quanto possibile si è pure incacchiato :lol: ma la cosa + triste della vicenda è che ancora non riesce a riconoscere (credo sia long dai massimi di stamani)di avere cannato clamorosamente...un po' di stile e soprattutto di umiltà non guasterebbe proprio :cool:

il GURU (ma mi facci il piacere :D ) sta aspettando che il derivato torni e superi il max..per dire..avete visto come sono bravo...buono..bello..e gentile...scordatelo caro GURU (dei miei stivali)perchè Wall è già arrivata X oggi al capolinea....e poi a fine seduta ci dirai se hai il coraggio di essere ancora long a 27620 :lol:

che mostri i nostri gioiellini-ts: saldamente short/sell :down: il rimbalzo non li ha neanche solleticati :D
e io flat flat flat come uno s.........o :sad: :sad:

elliott non funziona

2e1eh4h.png

Daee ha scritto:
Dai, non fare il troppo avido: hai guadagnato un sacco i giorni scorsi. Se anche un giorno stai fuori, amen. Io oggi ho fatto più che bene, anche grazie alle tue coordinate, ma ci vorrebbero un po' di giorni così solo per tornare in pari e riparare gli errori della scorsa settimana.
Domani se ci sono segnali cerco di seguirli da scuola...ho un'ora buca proprio alle 9
grazie

Ti ripeto la domanda che ieri ti è sfuggita: ma hai mai provato ad applicare il ts agli indici americani? Magari come dopolavoro, visto che si fa sempre fatica ad arrivare a fine mese. Sempre che funzionino.
ciao

Il mio unico lavoro è il trading...non saprei francamente dove mettere le mani e come iniziare per gli indici americani anche se un pensierino negli ultimi tempi ho iniziato ad averlo ma ci vorrebbero altri strumenti di cui ad oggi sono sprovvisto: tranquillo che recupererai anche tu ed andrai in gain.
Ciao ed in effetti hai proprio ragione: mai essere avidi :cool:

Ho la sensazione che domani sarà un'altra giornata all'insegna degli alti e bassi ma principalmente credo che torneremo sotto quota 27000.
I nostri ts anche in fase close confermano i segnali oeprativi short/sell. :down:
Noi flat per colpa della Telecom e aggiungo anche per un po' di paura di sbagliare nel time di ingresso.
Adesso si stacca la spina e ovviamente appuntamento a domani e se vedete il guru fate pure un fischio
:ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto