TUTTA LA MIA OPERATIVITA' IN TEMPO REALE 22-26 SETTEMBRE

curioso ha scritto:
Ho la sensazione che domani sarà un'altra giornata all'insegna degli alti e bassi ma principalmente credo che torneremo sotto quota 27000.

brrr sotto i 27000.... io long on con 2 da 27390 :eek:

jo

over di 2 long sempre di media 27555, c'ero arrivato vicino poi i fottutissimi yenkee sono scesi e addio pareggio, va' bo' sempre a rincorrere, a domani.
:(

curioso ha scritto:
Ho la sensazione che domani sarà un'altra giornata all'insegna degli alti e bassi ma principalmente credo che torneremo sotto quota 27000.
I nostri ts anche in fase close confermano i segnali oeprativi short/sell. :down:
Noi flat per colpa della Telecom e aggiungo anche per un po' di paura di sbagliare nel time di ingresso.
Adesso si stacca la spina e ovviamente appuntamento a domani e se vedete il guru fate pure un fischio
:ciao:
Ciao curioso, anche per me sotto i 26930 si va giù.. :)
Buona serata a tutti

Buona sera ragazzi,
finalmente trovo un po di tempo per scrivere qualche rigo;
sono nuovo su qst forum anzi nn ho mai scritto nei forum, ma qst lo trovo spettacolare, al di là di ogni più rosea previsione sopratutto per gli elementi che lo compongono e
per il tono pacato delle discussioni.
Sono diverse settimane o forse mesi che seguo la Vs operatività "spero nn siate gelosi"
anche se per problemi legati alla mia attività sono costretto a leggere il forum a mercati
chiusi... ;cmq ho un progetto per il futuro, cioè dotarmi di un notebook con connettività umts da utilizzare sul lavoro.

Se a qualcuno può interessare o è di zona volevo segnalarVi www.atarantoofinanzaforumme.it in collaborazione con Milano Finanza, è tutto gratuito
tranne che per il lunch, ma comunque si può mangiare anche fuori spendendo meno di quello che chiedono loro; ci saranno circa quindici relatori, si comincia dalle 08.00 e si va avanti fino alle 18.00 ca; maggiori in formazioni cmq le trovate sul link ke vi ho segnalato.

a presto

Buongiorno a tutti.
Nottata tranquilla in Australia, volatilità media e range contenuto.
Notizia "mover" della nottata è sicuramente quella di Buffett e Goldman per un cifra di circa 5miliardi di dollari. I mercati apprezzano e i fut sono al momento a +1% circa (in open a mezzanotte stavano a +1.5%). A puro scopo mnemonico ricordo che l'ultimo intervento "piccante" di Buffett fu solo una messa in scena per aiutare i mercati e venne sempre in una fase delicata per i mercati (a marzo se non ricordo male). La beffa è che proprio una delle società che all'epoca sembrava voler acquistare (Ambac) sono 3 sedute che naviga nel fange senza nemmeno fare un po' di notizia (-40% venerdì sulla scia di un taglio di rating, ma notizia assolutamente surclassata da tutti gli interventi in aiuto al mercato).

Ora Pisa mi aspetta, buon trading a tutti.

curioso ha scritto:
I nostri ts anche in fase close confermano i segnali oeprativi short/sell. :down:
Noi flat per colpa della Telecom e aggiungo anche per un po' di paura di sbagliare nel time di ingresso.
Adesso si stacca la spina e ovviamente appuntamento a domani e se vedete il guru fate pure un fischio
:ciao:

Buona giornata a tutti :ciao: e un saluto particolare al nuovo arrivato brontolo e al mattiniero FeRR@ nonchè ai numerosissimi amici che continuano a nessaggiarmi in mp.
Che dire: sono veramente contento e felice che il nostro lavoro venga sempre + apprezzato. :D
Ma lasciamo da parte queste quisquilie e concentriamoci sulla giornata che ci attende.
Noi operativamente parlando risultiamo flat.
I nostri ts in close di ieri hanno confermato i segnali short/sell e ritengo al di là di tutto che vista la chiusura del dow detti segnali :down: acquistino oggi una valenza davvero speciale e tale da portarmi a ritenere e confermare il nostro ultimo post di ieri: a parte l'altissima volatilità il derivato oggi perforerà quasi certamente quota 27000 e allora sì che i target sarebbero davvero da brrivido.
Non anticipiamo e lasciamo, comunque,decidere come sempre al mercato :V
Al prox aggiornamento subito dopo l'apertura: un dubbio mi attanaglia il guru è ancora long o no?(visto che ora sostiene di andare short overnight:misteri della vita):cool: :lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto