TUTTA LA MIA OPERATIVITA' IN TEMPO REALE 22-26 SETTEMBRE

buondi'

I futures americani, sebbene sia notte fonda, sono ampiamente positivi.....

24/09/2008 08:02 DJ *Future: S&P500 al Globex a 1201,5 punti (+1,22%) -
24/09/2008 08:02 DJ *Future: Dow Jones al Cbot a 10974 punti (+1,11%) -

Con Tokyo che chiude in lieve rialzo.....

24/09/2008 08:02 DJ *Tokyo: indice Nikkei chiude a 12115,03 punti (+0,2%)

Re: buondi'

ettore_61 ha scritto:
I futures americani, sebbene sia notte fonda, sono ampiamente positivi.....

24/09/2008 08:02 DJ *Future: S&P500 al Globex a 1201,5 punti (+1,22%) -
24/09/2008 08:02 DJ *Future: Dow Jones al Cbot a 10974 punti (+1,11%) -

Con Tokyo che chiude in lieve rialzo.....

24/09/2008 08:02 DJ *Tokyo: indice Nikkei chiude a 12115,03 punti (+0,2%)

Buongiornissimo Ettoruccio uccio uccio....prima si va :down: sotto i 27000 e poi si va :up: i 27000 ti piace l'idea? :lol:

curioso ha scritto:
Buongiornissimo Ettoruccio uccio uccio....prima si va :down: sotto i 27000 e poi si va :up: i 27000 ti piace l'idea? :lol:

Si e' probabile ma visti i futures non escludo un'apertura sulla parita' e una salita controllata....in altre parole iol livello 27000 potrebbe gia' tenere......

Ho segnalato ieri al mercato che sono long (in punta di piedi) e che quindi deve agire di conseguenza..... :lol: :lol: :lol:

ettore_61 ha scritto:
Si e' probabile ma visti i futures non escludo un'apertura sulla parita' e una salita controllata....in altre parole iol livello 27000 potrebbe gia' tenere......

Ho segnalato ieri al mercato che sono long (in punta di piedi) e che quindi deve agire di conseguenza..... :lol: :lol: :lol:

Birbante... :D allora sei uno shortista pentito :Vaugurati solo che i miei gioiellini non confermano i segnali :down: se no son dolori :sad: :sad:

curioso ha scritto:

buongiorno, quoto in toto la tua view per oggi, e coinciderebbe perfettamente con le onde postate da meis ieri, nonchè con il cirimar pensiero.

:ciao:

cirimar ha scritto:
buongiorno, quoto in toto la tua view per oggi, e coinciderebbe perfettamente con le onde postate da meis ieri, nonchè con il cirimar pensiero.

:ciao:
:up:

Buongiorno anche a te :up: bello il cirimar pensiero :cool:

curioso ha scritto:
Birbante... :D allora sei uno shortista pentito :Vaugurati solo che i miei gioiellini non confermano i segnali :down: se no son dolori :sad: :sad:

Nooooo, perche' sortista pentito......

Il mercato mi dice quello che devo fare ...... e io lo faccio .... tutto qui......

Per il resto, se gira storto ....ci sono gli stop ..... e buona-notte Mimi'...... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

io credo che oggi il mercato darà una prima risposta .....
neppure io sono convinto del tutto che si crolli anche se mi piacerebbe un sacco rivedere are 26000 per longare.... o come un presentimento che forse rivediamo area 27700 prima...... ma vediamo.... oggi verso le 14 avremmo una risposta..... un saluto a tutti :V

Users who are viewing this thread

Back
Alto