Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
TUTTA LA MIA OPERATIVITA' IN TEMPO REALE 22-26 SETTEMBRE
TI SPIEGO EMA E' ELLIOTTIANO LUI VEDE LA 4 A TRIANGOLO A,B,C,D,E,
E CI STA..
IO son curioso e ho fatto il salto di zona sono giaì' nella 3 a scendere dopo una 4 in abc regolar
i conti son salvi sia il mio che il suo 1 solo vince la POSTA
...mi giunge notizia che il guru si è posizionato short da 27175 ma del long 27620 nessun cenno si dice si siano perse le traccie......e ha pure il coraggio di gioire
azz...curioso..io alla rottura dei 26950 ho ulteriore ingresso short e te mi dici che a 26850 ti posizioni short? ...mhà..saremo antagonisti di posizione a quel punto allora..
Il guru? ..lui parla solo dei gain..le perdite le dimentica subito come dovrebbe fare ogni bravo trader.. sarà per quello che non le nomina mai...ahahah
azz...curioso..io alla rottura dei 26950 ho ulteriore ingresso short e te mi dici che a 26850 ti posizioni short? ...mhà..saremo antagonisti di posizione a quel punto allora..
Il guru? ..lui parla solo dei gain..le perdite le dimentica subito come dovrebbe fare ogni bravo trader.. sarà per quello che non le nomina mai...ahahah
Shino concordo in toto con te ma penso pure come ho scritto nel mio commento quotidiano preapertura :Indubbiamente un rimbalzo è da arrivare e mettere ormai in conto ma io rimanderei il tutto verosimilmente alla seduta di domani e/o al max di dopodomani ...insomma anche un piccolissimo rimbalzino dopo tre giorni quasi tosti di ci sta proprio...