Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
TUTTA LA MIA OPERATIVITA' IN TEMPO REALE 22-26 SETTEMBRE
yes ho visto che ci ragioni bene sulle cose complimenti ora mi riguardo anch'io sto tipo di operatività
x elliott sembra partita in 5 onde la prima serie di rimbalzo onde per cui si va verso 500-700 28000
altro nin zo
Buongiorno. Mannaggia, il computer serviva a mia moglie e visto alla tv che era fermo sotto i 100 ho lasciato fare...
naturalmente appena connesso è schizzato sopra e sono ancora short da 100
purtroppo fineco non mi fa mettere gli ordini fin che non è aperto. Qundo ho visto il televideo aveva già fatto il minimo a 27000. avrei potuto col telefono, ma visto che era fermo e col telefono è laborioso (e il bimbo voleva giocare...), ho atteso
Comunque con il beneficio d'inventario credo che il movimento in corso sia un semplicissimo rimbalzo che potrebbe esaurirsi a breve...ma tu s/l non ne usi?in ogni caso max prudenza e ocio perchè la fantasia del mercato non conosce limiti...
bellissimo grafico...come sempre del resto ma...azzo che salita....l'unica divergenza tra la mia analisi (alquanto approssimativa e superficiale) e la tua elliottiana ( tecnicamente precisa) è per l'appunto l'entità della salita...forse avrai ragione te...ma se lo diranno e confermeranno anche i nostri gioiellini ts
bellissimo grafico...come sempre del resto ma...azzo che salita....l'unica divergenza tra la mia analisi (alquanto approssimativa e superficiale) e la tua elliottiana ( tecnicamente precisa) è per l'appunto l'entità della salita...forse avrai ragione te...ma se lo diranno e confermeranno anche i nostri gioiellini ts
SENZA LA DIREZIONE DEL TUO DOPPIO TTSS IO DI ELLIOTT NON MI FIDO (UNA PUTTA RICORDI?)
devo dire in mia sapienza che cmq sgamo subito le persone capaci
elliott almeno mi serve a qlcs
:)
mah io preferisco il ROSSO ora come ora soprattutto perchè la 5 è strana infatti ieri davo D.. ma E secondo me per rispondere a Luca non ci sta più..piuttosto vedrei C a salire ora.. con tg 27500-27800.. ma andiamo per gradi