TUTTA LA MIA OPERATIVITA' IN TEMPO REALE 22-26 SETTEMBRE

meisrome ha scritto:
yes ho visto che ci ragioni bene sulle cose complimenti ora mi riguardo anch'io sto tipo di operatività
x elliott sembra partita in 5 onde la prima serie di rimbalzo onde per cui si va verso 500-700 28000
altro nin zo

:)

:up: :up: :up: vorrei rientrare long a 27250 :up: :up: :up:

Daee ha scritto:
Buongiorno. Mannaggia, il computer serviva a mia moglie e visto alla tv che era fermo sotto i 100 ho lasciato fare...
naturalmente appena connesso è schizzato sopra e sono ancora short da 100

mannaggia a te ma non potevi chiudere a 27000? :eek:

meisrome ha scritto:
terminata A in 5
saliamo in B

GUARDARE il conto BIANCO

vdq1pi.png

Daee ha scritto:
purtroppo fineco non mi fa mettere gli ordini fin che non è aperto. Qundo ho visto il televideo aveva già fatto il minimo a 27000. avrei potuto col telefono, ma visto che era fermo e col telefono è laborioso (e il bimbo voleva giocare...), ho atteso

Comunque con il beneficio d'inventario credo che il movimento in corso sia un semplicissimo rimbalzo che potrebbe esaurirsi a breve...ma tu s/l non ne usi?in ogni caso max prudenza e ocio perchè la fantasia del mercato non conosce limiti... :cool:

meisrome ha scritto:
GUARDARE il conto BIANCO

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://i38.tinypic.com/vdq1pi.png

bellissimo grafico...come sempre del resto ma...azzo che salita....l'unica divergenza tra la mia analisi (alquanto approssimativa e superficiale) e la tua elliottiana ( tecnicamente precisa) è per l'appunto l'entità della salita...forse avrai ragione te...ma se lo diranno e confermeranno anche i nostri gioiellini ts :cool:

curioso ha scritto:
bellissimo grafico...come sempre del resto ma...azzo che salita....l'unica divergenza tra la mia analisi (alquanto approssimativa e superficiale) e la tua elliottiana ( tecnicamente precisa) è per l'appunto l'entità della salita...forse avrai ragione te...ma se lo diranno e confermeranno anche i nostri gioiellini ts :cool:
SENZA LA DIREZIONE DEL TUO DOPPIO TTSS IO DI ELLIOTT NON MI FIDO (UNA PUTTA RICORDI?)
devo dire in mia sapienza che cmq sgamo subito le persone capaci
elliott almeno mi serve a qlcs
::))

Users who are viewing this thread

Back
Alto