TUTTA LA MIA OPERATIVITA' IN TEMPO REALE 22-26 SETTEMBRE

curioso ha scritto:
bellissimo grafico...come sempre del resto ma...azzo che salita....l'unica divergenza tra la mia analisi (alquanto approssimativa e superficiale) e la tua elliottiana ( tecnicamente precisa) è per l'appunto l'entità della salita...forse avrai ragione te...ma se lo diranno e confermeranno anche i nostri gioiellini ts :cool:
ciao :) ..io ho possbilità di raggiungimento target indicati da meis (quelli sopra i 27520 dico)..solo al superamento della forte resistenza che sul mio ASC a 27700/750..

shinobi69 ha scritto:
ciao :) ..io ho possbilità di raggiungimento target indicati da meis (quelli sopra i 27520 dico)..solo al superamento della forte resistenza che sul mio ASC a 27700/750..

e guarda un po' che strana coincidenza: 27730 è anche il nostro 3° target sono proprio curioso di vedere come va a finire....e noi sempre flat---forse è più facile che sul secondo target (27510) andiamo :down:(nostra idea) che entrare :up: a 27250... :lol:

curioso ha scritto:
e guarda un po' che strana coincidenza: 27730 è anche il nostro 3° target sono proprio curioso di vedere come va a finire....e noi sempre flat---forse è più facile che sul secondo target (27510) andiamo :down:(nostra idea) che entrare :up: a 27250... :lol:

neanche il tempo di postare...
LONG :up: da 27250....... :up:

amicone compulsa ts che qui è cambiata prospettiva

nn mi piace mi fa cambiare conto azzo azzo

a 170 invalida conto bianco

Users who are viewing this thread

Back
Alto