TUTTA LA MIA OPERATIVITA' IN TEMPO REALE 22-26 SETTEMBRE

Caos ha scritto:
Maledetti stop,non li metto mai,vedete quel rialzo a 6140 sul dax sono venuti apposta per stopparmi,sti'porci.

dillo a me che avevo il take profit a 350.... ma almeno 100 punticini li ho portati a casina... ora... vediamo....

meisrome ha scritto:
vedete com'è puttana elliott

ho aggiornato il grafico (ultimo) per adeguarlo all'operatività CURIO

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://i33.tinypic.com/ibl5zq.png
:V

penso di aver capito tutto meis:l'ipotesi :down: della tua analisi è compatibile con quanto previsto dai miei ts ed è pure possibile l'ipotesi :up: della tua analisi..oh yes adesso è chiaro...però noi ci fidiamo soprattutto dei nostri gioiellini :cool: e non usare + quella parolaccia put...della miseriaccia cane :lol:

Sul dax si è aperta una bella caccia agli stop,roba da poco,ma tutto fà brodo.

Sul fib bisogna decidere:S&P Mib Future che si e' mosso per tutta la mattinata a cavallo di quota 27300. I prezzi hanno disegnato negli ultimi due giorni un trading range compreso tra 27000 e 27500 e solo la fuoriuscita dei corsi da uno di questi due estremi permettera' di individuare con maggiore precisione le intenzioni future del derivato. Obiettivi in caso di rialzo a 28000/100 e nella direzione opposta in area 26500.

Oppure a 27000 comprare e 27500 vendere?Vedete è sempre possibile tutto ed il contrario di tutto,c'è chi giura sulla tenuta dei supp.e resist.,e chi viceversa.Io a rottura vendo.

Caos ha scritto:
Maledetti stop,non li metto mai,vedete quel rialzo a 6140 sul dax sono venuti apposta per stopparmi,sti'porci.

Dopo quello ho visto fare in una grossissima Sim ho deciso di non metterli + e infatti puntualmente appeno li metto zac...colpito ed affondato...però io dico a tutti, a scanso di equivoci e per declinare ogni e qualsiasi responsabilità voi non seguitemi e mettete sempre lo s/l...perchè se no prendono me e voi per dei veri e propri folli :lol:

curioso ha scritto:
Dopo quello ho visto fare in una grossissima Sim ho deciso di non metterli + e infatti puntualmente appeno li metto zac...colpito ed affondato...però io dico a tutti, a scanso di equivoci e per declinare ogni e qualsiasi responsabilità voi non seguitemi e mettete sempre lo s/l...perchè se no prendono me e voi per dei veri e propri folli :lol:

mi pare che un altro folle come me che non mette s/l è l'amico jodi, sono in buona compagnia quindi.... :cool:

Caos ha scritto:
Sul dax si è aperta una bella caccia agli stop,roba da poco,ma tutto fà brodo.

Sul fib bisogna decidere:S&P Mib Future che si e' mosso per tutta la mattinata a cavallo di quota 27300. I prezzi hanno disegnato negli ultimi due giorni un trading range compreso tra 27000 e 27500 e solo la fuoriuscita dei corsi da uno di questi due estremi permettera' di individuare con maggiore precisione le intenzioni future del derivato. Obiettivi in caso di rialzo a 28000/100 e nella direzione opposta in area 26500.

Oppure a 27000 comprare e 27500 vendere?Vedete è sempre possibile tutto ed il contrario di tutto,c'è chi giura sulla tenuta dei supp.e resist.,e chi viceversa.Io a rottura vendo.

I miei gioiellini ts la vedono così :down:

Users who are viewing this thread

Back
Alto