TUTTA LA MIA OPERATIVITA' IN TEMPO REALE 25-29 AGOSTO 2008

Ahi ahi ahi :V
Il nostro indicatore-TS M/M al raggiungimento di quota 28140 si è posizionato pure lui flat.
Quindi attualmente abbiamo una perfetta convergenza sulla posizione flat da parte dei due TS.
Come anticipato ieri consigliavo a questi valori a chi non vuole esporsi troppo al rischio di chiudere la posizione short al superamento dei 28135.
Ribadisco quanto sopra e la massima prudenza all'uopo.
Io,invece, testa dura e da perfetto incosciente,continuo a tenere duro e sempre short da 28030.
Speriamo che la testa non me la rompi per davvero :cool:

curioso ha scritto:
Il nostro indicatore-TS M/M al raggiungimento di quota 28140 si è posizionato pure lui flat.
Quindi attualmente abbiamo una perfetta convergenza sulla posizione flat da parte dei due TS.
Come anticipato ieri consigliavo a questi valori a chi non vuole esporsi troppo al rischio di chiudere la posizione short al superamento dei 28135.
Io,invece, testa dura e da perfetto incosciente,continuo a tenere duro e sempre short da 28030.
allora io sono incosciente quanto te :D
buon lavoro :up:

curioso ha scritto:
se vuoi durare a lungo sui futures
innanzi tutto
metodo e disciplina
altrimenti non vai da nessuna parte

megano ha scritto:
se vuoi durare a lungo sui futures
innanzi tutto
metodo e disciplina
altrimenti non vai da nessuna parte

Sicuramente, hai ragione tu :up: ma diciamo che da gennaio ad oggi le cose,con tutti i rischi e le mie forzature decisamente esagerate del caso sono andati per il verso giusto :up:.
In ogni caso io interpreto il flat dei miei indicatori, probabilmente sbagliando, non come reverse della posizione ma semplicemente come un segnale neutro mè verso il long nè verso il sell..
E l'unica piccola consolazione, al momento (max28240), è proprio questa:nessuno dei miei due gioiellini ha generato un segnale long.
Quando e come questo avverrà, se avverà (io ovviamente spero proprio di no) ci regoleremo di conseguenza :cool:

Molto verosimilmente il max per oggi (305) sembra essere stato fatto.
Se così fosse una mano di aiuto potrebbe arrivarci a partire dalle ore 14,30 ,ora in cui saranno resi noti alcuni dati americani particolarmente importanti. :D
Rumors al riguardo dicono che non dovrebbero essere affatto buoni :eek:
Speriamo bene e che sia davvero così :down: :cool:
Prox aggiornamento come di consueto prima dell'apertura di Wall

...azzo.....azzo...azzo..... :V
Neanche il tempo di finire di pranzare e mi ritrovo il solito macello :D
Derivato a 28420 e cosa più inquietante M/P che passa da flat a long da 28350..
M/M sempre flat.
Che fare allora?
Non ci resta che interrogare a fondo i nostri TS per vedere il loro responso:
range al ribasso
27950(già fatto)-28420(già fatto)
range al rialzo
28420(già fatto)-28450
.
Operativamente parlando se la proiezione del range dovesse rivelarsi corretta, e non c'è motivo di ritenere il contrario almeno per il momento,il minimo per oggi (come forse anche il massimo) pare sia stato fatto: in sintesi se il derivato dovesse ridiscendere potrebbe al max arrivare a toccare i 27950.Al contrario se dovesse continuare a salire potrebbe verosimilmente toccare i 28450.
Facendo un rapido calcolo:chiudere al momento lo short significa chiuderlo in forte perdita. :sad:
Ciò non significa affatto comunque che se decidiamo di chiuderlo più in là nel tempo la situazione possa migliorare: sempre una situazione di perdita in chiusura si configura.
Noi allora cercando di ragionare e decidere razionalmente cercheremo di scegliere il male minore fintanto che i nostri gioiellini ce lo consentono. :lol:
Attualmente il derivato è a 28390 (quindi decisamente più vicino al max che al min):non ci resta quindi che lasciare la posizione ancora aperta:se,infatti, il max ipotizzato dai nostri gioiellini è equivalente ai 28450e il minimo 27950 sono maggiori le probabilità (anche se ciò ai molti può apparire assurdo)che scenda rispetto a quelle che salga almeno fin tanto che i due nostri gioiellini manterrano la divergenza.
Questo è quanto al momento per ciò che concerne l'operatività dei folli (mi auguro davvero pochi)che siano ancora short come me. :lol:
Ovviamente tempestivamente comunicata ogni eventuale ulteriore nuova situazione :cool:

Ciao Nik.73

Spero, per te, potrai essere così convinto ed entusiasta anche venerdì 5 settembre qundo

verranno pubblicati i dati relativi al mondo del lavoro negli Stati Uniti.

A presto!

Mountain

Users who are viewing this thread

Back
Alto