TUTTA LA MIA OPERATIVITA' IN TEMPO REALE 25-29 AGOSTO 2008 (1 Viewer)

ettore_61

?????????????????????
ettore_61 ha scritto:
Al momento il DJ non ha la forza per attaccare l'area 11500 e superarla.
Doppio test fallito sulla R 11480 con conseguente riposizionamenmto sul pivot a 11452 che fa da supporto......
Rotto quello, mi ritovo i livelli 11420/11400.....

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Azzz...... eccolo che vola ........ :eek:
 

Fernando'S

Forumer storico
acurefan ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!
fermaaaaaaaaaaa !! :)
non conosco "curioso" sto solo vedendo quello che posta .
Comunque chi ha un sistema che ci azzecca al 99% non ha bisogno di vendere alcunchè :)
ma non credo che un sistema del genere esista, esistono invece metodi e sistemi che danno buoni risultati e che, comunque, a parer mio, richiedono sempre un duro lavoro in termini di tempo e di stress e di aggiornamento ai mercati
...vendere segnali è certamente molto meno stressante, ma anche questo non è facile
 

curioso

ilnuovoangolodicurioso
curioso ha scritto:
Fin quando potrò sarò sempre disponibile. :D
Allora andiamo overnight short da 28030.
Domani ho come un presentimento che sarà una giornata campale + che buona per noi :down: :up:
Buona serata a tutti e appuntamento a domani e ocio :cool:



Buongiorno e ben ritrovati a tutti :ciao:
Confermo in toto il post di cui sopra. :lol:
Vorrei rassicurare qualcuno, un po' preoccupato,circa mie presunte ed eventuali intenzioni future di vendite di segnali operativi. :lol:
Niente di tutto ciò:tutto ciò che sarà postato su questo forum, fin quando ne avrò voglia, sarà postato totalmenteGRATUITAMENTE.
Quindi si metta l'animo in pace chi pensava il contrario. :cool:
Poi per quanto riguarda la quasi infallibilità dei miei ts ribadisco la loro estrema validità:al riguardo chi ha messo in dubbio ciò è sicuramente in malafede perchè ha avuto modo di verificare concretamente tutta la mia operatività in tempo reale da quando scrivo sul forum :up:
Anzi invito tutti coloro che seguono questo mio thread a verificare quanto sto affermando visitando i thread del grande Aleale a cadenza settimanale relativi proprio allo strumento derivato su cui noi operiamo.
L'unica perdita reale (- 740 ticks prontamente e immediatamente recuperata) è imputabile unicamente al mio atteggiamento mentale di rifiuto e non accettazione della perdita e non assolutamente ai miei gioiellini che ,a dispetto di qualcuno ,che non oso definire ,continuano a funzionare alla grande invertendo quasi subito la posizione errata che avevano generato :lol:
Questo per amore della verità perchè io detesto le bugie :lol:
Sinceramente gradirei su questo thread come si suol dire interventi mirati,appropriati che parlano di operatività. Tutto il resto non credo che interessi me e gli altri più di tanto :cool:
 

gecko

Forumer storico
Oggi ciclicamente è importante. La rottura dei 28135 nel pomeriggio confermerebbe mensile partito, soprattutto se avvenisse dopo una discesa in area 27800 stamattina.
 

curioso

ilnuovoangolodicurioso
gecko ha scritto:
Oggi ciclicamente è importante. La rottura dei 28135 nel pomeriggio confermerebbe mensile partito, soprattutto se avvenisse dopo una discesa in area 27800 stamattina.







Francamente, al momento, ritengo improbabile la rottura dei 28135
Il fatto che non abbia aperto in gap up superiore al max di ieri a seguito della chiusura positiva di Wall la dice molto lunga sul sentiment diffuso anche se in borsa mai dire mai :lol:
 

gecko

Forumer storico
infatti prima dovremmo scendere per chiudere questo t-2 ( 2 giorni ) in corso.
Ma oggi meglio usare il condizionale
 

curioso

ilnuovoangolodicurioso
ettore_61 ha scritto:
Uela curiosone...buondi'.

Senti, hai per caso gli andamenti grafici di questi indicatori?

:up: :up:




Grande Ettoruccio purtroppo no :-?
I miei TS sono dei banalissimi fogli Excel anche se complessi e con molteplici funzioni ( che io, putroppo,utilizzo al minimo perchè contengono filtri e controfiltri nonchè tarature varie che io, ancora,non riesco ad utilizzare) ,decisamente spartani ,privi di grafici che si aggiornano di continuo con il flusso dei dati che ricevono in tempo reale.
Generano tre tipi di segnali :neutro-long-sell.
Questo è tutto quanto posso dirti...anche perchè avrei di già provveduto a postare dei grafici come spesso fai tu e altri amici :cool:
Sulla bontà ed efficacia degli stessi credo che tu comunque possa essere un buon testimonial :cool:
 

ettore_61

?????????????????????
curioso ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

OK.

Tranquillo, in effetti il ts ha un buon grado di affidabilita' e non deve essere semplice intepretarlo ..... specie quando i mercati fanno i monelli..... :up: :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto