TUTTA LA MIA OPERATIVITA' IN TEMPO REALE 8-12 SETTEMBRE 2008 (1 Viewer)

curioso

ilnuovoangolodicurioso
Buongiorno a tutti con l'augurio e la speranza che anche oggi possa essere una splendida giornata :ciao:
Aspetteremo ovviamente l'apertura per scoprire i segnali generati dai nostri ts che, ricordiamo, erano ieri entrambi convergenti sulla posizione short/sell. :cool:
 

curioso

ilnuovoangolodicurioso
Segnali short/sell confermati in avvio di seduta.
Aperta posizione short a 28450 e senza s/l.
Questi i target:
28350-28230-28100.
Al mercato l'ultima parola e a noi i gain :cool:
 

curioso

ilnuovoangolodicurioso
curioso ha scritto:
Segnali short/sell confermati in avvio di seduta.
Aperta posizione short a 28450 e senza s/l.
Questi i target:
28350-28230-28100.
Al mercato l'ultima parola e a noi i gain :cool:



Causa impegno imprevisto mancherò circa due ore e non potrò procedere pertanto ad eventuali aggiornamenti. :eek:
Per l'operatività regolatevi quindi soggettivamente. :)
Ribadisco la mia posizione short da 28450 senza s/l. :down:
A più tardi :cool:
 

curioso

ilnuovoangolodicurioso
Appena rientrato :D
...azzo :) probabilmente trend centrato ma time ingresso totalmente sbagliato :eek: .azzo..azzo...azzo :cool:
Comunque calma e gesso :) la partita rimane aperta e mai dire mai... :cool: vedremo di saperne di più un po' con il consueto appuntamento previsto prima dell'apertura di Wall. :V
TS sempre short/sell e noi short da 28450 :down: :p
 

curioso

ilnuovoangolodicurioso
Eccoci arrivati al nostro consueto appuntamento prima dell'pertura di Wall. :D
Obiettivamente per la nostra operatività al momento la situazione non è proprio delle migliori. :sad:
Siamo infatti short da 28450.
L'unica nota positiva al momento appare quella relativa ai segnali operativi dei nostri ts:risultano entrambi posizionati sullo short/sell..
Ma interroghiamo più a fondo gli stessi per vedere cosa ne viene fuori.
Anzitutto risulta per la seduta odierna diminuita la volatilità con i relativi volumi: un segnale di forza di un trend deve essere obbligatoriamente accompagnato dai volumi :) .E nel caso in specie i volumi latitano parecchio. :eek:
Per ciò che concerne i range :
range al rialzo:
28745(già fatto)-28900
range al ribasso:
28370-(già fatto)-28220.

Attualmente orbitiamo nella fascia del range al rialzo: siamo, infatti, vicini al max ad oggi registrato. Ciò potrebbe indurre a ritenere che lo stesso max a breve possa essere violato specie se accompagnato e supportato da un'apertura frizzante di Wall.
Operativamente parlando:
consiglio a chi ha aperto eventuali posizioni short di tenerle aperte almeno sino alle ore 16,00 (ora in cui sono previsti dati americani particolarmente importanti).In caso di superamente del max di ieri (28800) valutare una eventuale chiusura dello short ( anche se io andrò avanti sino alla fine mi pare ovvio no? senza se e senza ma mi piace proprio troppo il rischio :p )
Ultima nota di rilievo della nostra analisi:anche in presenza del max indicato (28900) i nostri indicatori manterrebbero saldamente segnali short/sell(e questo da solo ci incoraggia parecchio) :p
Ovviamente come sempre l'ultima parola al mercato ma noi i gain :down: :cool:
 

curioso

ilnuovoangolodicurioso
settelefoste ha scritto:
ciao curioso. io stamattina ho di nuovo seguito il tuo consiglio. ho aspettato il max e sono entrato :D
attendo tuoi segnali :)


Comply :up: diciamo che hai un buon 95% di probabilità di chiudere in eccellente gain :cool:
 

Users who are viewing this thread

Alto