TUTTA LA MIA OPERATIVITA' IN TEMPO REALE 8-12 SETTEMBRE 2008

gianda ha scritto:
mirco non la vedo così brutta la tua posizione :)
io ho piazzato un altro short a 28380 spero ci arrivi
attenzione perchè oggi ci sono in uscita un sacco di dati americani alle 14.30 e alle 16.00
vaiiiii :V :V :V

Non so da quanto tempo tu e Mirco operate con i derivati. :eek:
Ho la sensazione però che siete dei "novellini". :D
Spero di sbagliarmi :D
Estremamente pericoloso comunque farsi trovare con posizioni aperte in un senso o nell'altro senso al momento dei dati americani poi ognuno decide come vuole :cool:
Io seguirei il consiglio di megano...sullo s/l ( e detto da uno che è allergico è quanto dire) :cool:

Anch'io ho chiuso a 28385 il long che mi portavo da ieri da 27840.

Non so se ho fatto bene ma la resistenza a 28400 sembra tosta e poi c'è il gap-up di stamane da chiudere.

Mah intanto ho incassato e poi si vede.

Complimenti ancora a Curioso!

jo

gianda ha scritto:
mirco non la vedo così brutta la tua posizione :)
io ho piazzato un altro short a 28380 spero ci arrivi
attenzione perchè oggi ci sono in uscita un sacco di dati americani alle 14.30 e alle 16.00
vaiiiii :V :V :V
Già peccato che avevo in programma di spegnere il PD e di andarmene al mare a pescare fino a sera :D confidavo in un mordi e fuggi prima di pranzo!

megano ha scritto:
scusa curioso quindi tu in concomitanza dei dati sei sempre flat?
:D

Yes flat perchè non c'è convergenza al momento dei miei ts. :D
Nuovi ordini mercato:
28200 LONG
28500 SHORT

Se non eseguiti entro le ore 14,00 verranno entrambi revocati :cool:

giusta osservazione curioso, volevo dire che fino alle 14.30 probabilmente il mercato avrà scarse oscillazioni e se riesco ad entrare short adesso non credo che alle 14.25 il prezzo sia cresciuto ( proprio per la considerazione che hai fatto tu, in qst periodo prima dei dati il prezzo un pò scende) :)
comunque per quanto riguarda da quanto tempo opero sui derivati ricordo che c'era ancora la lira...
inizio ad essere un pò anziano :sad:

jodi ha scritto:
Anch'io ho chiuso a 28385 il long che mi portavo da ieri da 27840.

Non so se ho fatto bene ma la resistenza a 28400 sembra tosta e poi c'è il gap-up di stamane da chiudere.

Mah intanto ho incassato e poi si vede.

Complimenti ancora a Curioso!

jo
:up:

Comply a te per l'eccellente gain :up:

gianda ha scritto:
giusta osservazione curioso, volevo dire che fino alle 14.30 probabilmente il mercato avrà scarse oscillazioni e se riesco ad entrare short adesso non credo che alle 14.25 il prezzo sia cresciuto ( proprio per la considerazione che hai fatto tu, in qst periodo prima dei dati il prezzo un pò scende) :)
comunque per quanto riguarda da quanto tempo opero sui derivati ricordo che c'era ancora la lira...
inizio ad essere un pò anziano :sad:

inizio ad essere un pò anziano
ne avrai visto di cotte e di crude allora :lol:

Mirco non sò di che mare si tratti, ma visto quanto quota adesso "chiudi guadagna e pesca" :D :D :D
maledetto, ho voglia di veleggiare e qst weekend il meteo è l'inferno :sad: :sad: :sad:

abbastanza, curioso.
La più toccante fù la giornata del 11/09/2001, e anche se tu puoi ben immaginare da che parte stavo, adoro il ribasso, ad un certo orario credo verso le 16.15 chiusi tutte le posizioni al ribasso e non operai per 15 gg, mi sentivo uno sciacallo ad approffitare di quella situazione...
Basta ricordi ragazzi, i prossimi ve li racconto davanti al camino prima di andare a nanna :)
tornando a noi io non lo vedo così forte qst rimbalzo...

Users who are viewing this thread

Back
Alto