TUTTE LE COSE SONO NELL'ARiA,CONTA SOLO CHI LE REALIZZA!!!!!

ciapa BBiondo

ho messo anche quelle di Proreal in dissolvenza ...

chettedevo di, sempre quello, potenzialmente se abbiamo tempo puntiamo alto certo che se domani sale ancora:-? un rifiato è possibile... ma cmq ci allontaneremo parecchio dal nostro pmc ...

davvero difficile! :wall:

dicono tagliare le perdite non seccare i guadagni ....

I volumi non mentono mai......ma se vedo quell''rsi a 94 e visto che ci spacciamo per cani morti traders.....!!!;)

ciapa BBiondo

ho messo anche quelle di Proreal in dissolvenza ...

chettedevo di, sempre quello, potenzialmente se abbiamo tempo puntiamo alto certo che se domani sale ancora:-? un rifiato è possibile... ma cmq ci allontaneremo parecchio dal nostro pmc ...

davvero difficile! :wall:

dicono tagliare le perdite non seccare i guadagni ....

per il momento avevo visto bene che la direzione è sud sud est dei cani:specchio:

Appena mi passa la zoppite :sad::rolleyes:.
Io amo andare in bici. L'unica cosa che detesto di questo sport è ..... l'abbronzatura :wall::wall:. Quando in estate vado in piscina, le mie amiche escono dall'acqua altrimenti annegano dal ridere :wall::help::titanic:.
Il segno dei pantaloncini e della maglietta sono sexy come un pigiamone di flanella con gli orsetti :wall::wall::D.

non c'è soluzione

o vai in piscina con canotta e pantaloncini

o vai in bicicletta bell'e biotta con tutta la mercanzia al sole.....:D:D

prego informarci quali sono i suoi tragitti abituali quando esce in bici......:D:D:D:D

non c'è soluzione

o vai in piscina con canotta e pantaloncini

o vai in bicicletta bell'e biotta con tutta la mercanzia al sole.....:D:D

prego informarci quali sono i suoi tragitti abituali quando esce in bici......:D:D:D:D

1302711323scratchchin.gif
mmmh. Ci devo riflettere!! :melo::D

anke ammazare qualcuno:-?

la maggior parte dei reati ha una pena massima pari od inferiore a sei anni. con la legge attuale al massimo la prescrizione è sette anni e mezzo.
con la nuova legge al massimo sono sette anni.
i termini decorrono da quando fai il reato, non da quando lo scoprono.
tu delinqui e lo stato entro sette anni deve condannarti fino in cassazione (più o meno: in cassazione, se il ricorso non è ammissibile, i termini prescrizionali non corrono).
mi verrebbero da dire tante cose, ma sarei bannato e non ne ho voglia.

comunque ammazzare qualcuno volontariamente, al di là della prescrizione molto lunga (per fortuna), non si fa e basta.

comunque ammazzare qualcuno volontariamente, al di là della prescrizione molto lunga (per fortuna), non si fa e basta.

se mi prescrivono faccio na strage...e salvo il paese:lol:

ascolta invece se sono in causa con la sanita e aspetto il processo dopo ke ho rifiutato soldi x risarcimento(ridicoli)ke succede:-?

Users who are viewing this thread

Back
Alto