TUTTE LE COSE SONO NELL'ARiA,CONTA SOLO CHI LE REALIZZA!!!!!

i morti del treno di viareggio:wall::wall: parmalat, cirio, scalata bnl :rolleyes::rolleyes: va tutto ad escort:sad::sad:

Eh ma qualcuno li avrà pure votati questi qui. Chi con la scusa di votare lega ma non berlusconi ma poi, pirla, alla fine saliva al potere berlisconi eh. Idem quelli che li votavano dicendo "eh bhe ma non c'è un'alternativa valida"....***** se il risultato è mangiare ***** e l'alternativa è bere piscia, allora è meno peggio bere piscia.

Statisticamente parlando almeno uno, oltre Pitagora, dei frequentatori di questo thread lo ha votato. Si è pentito ? lo rifarebbe ? Dai palesati, ammetti le tue colpe, il perdono è fra noi è in noi.
 
la maggior parte dei reati ha una pena massima pari od inferiore a sei anni. con la legge attuale al massimo la prescrizione è sette anni e mezzo.
con la nuova legge al massimo sono sette anni.
i termini decorrono da quando fai il reato, non da quando lo scoprono.
tu delinqui e lo stato entro sette anni deve condannarti fino in cassazione (più o meno: in cassazione, se il ricorso non è ammissibile, i termini prescrizionali non corrono).
mi verrebbero da dire tante cose, ma sarei bannato e non ne ho voglia.
quindi la prescrizione incomnincia da quando hai fatto il reato non da quando parte il processo? cioè io oggi violento amartya e lui mi va a denunciare tra 3 anni, se il reato si presscrive il 6 in tre anni debbono essere giudicato in primo grado, poi l'appello e la cassazione:lol::lol::lol: allora in galera non ci va più nessuno:wall::wall:
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto