unlui Cymbius ! 18 Gennaio 2023 #1 Dite per quale cifra fareste una cosa che non vorreste fare ? Intanto penso alla mia
biavo001 Forumer storico 18 Gennaio 2023 #3 Una bottiglia di Krug collection 1988. Senza questa paga non corchierei mai Strady
unlui Cymbius ! 18 Gennaio 2023 #5 biavo001 ha scritto: Una bottiglia di Krug collection 1988. Senza questa paga non corchierei mai Strady Clicca per allargare...
biavo001 ha scritto: Una bottiglia di Krug collection 1988. Senza questa paga non corchierei mai Strady Clicca per allargare...
rainman sono timido 18 Gennaio 2023 #7 Non saprei, forse niente, potrebbe essere troppo doloroso. Nessuna cifra potrebbe convincermi a fare qualcosa che non voglio fare.
Non saprei, forse niente, potrebbe essere troppo doloroso. Nessuna cifra potrebbe convincermi a fare qualcosa che non voglio fare.
a323109 Trafficante 18 Gennaio 2023 #8 unlui ha scritto: Dite per quale cifra fareste una cosa che non vorreste fare ? Intanto penso alla mia Clicca per allargare... 2 milioni di Dollari in ORO Lingotti
unlui ha scritto: Dite per quale cifra fareste una cosa che non vorreste fare ? Intanto penso alla mia Clicca per allargare... 2 milioni di Dollari in ORO Lingotti
unlui Cymbius ! 18 Gennaio 2023 #9 rainman ha scritto: Non saprei, forse niente, potrebbe essere troppo doloroso. Nessuna cifra potrebbe convincermi a fare qualcosa che non voglio fare. Clicca per allargare... fatico a trovare qualcosa che non voglio fare solo per una questione di denaro , in effetti . Pero' non capisco se vuol dire avere un piede nella fossa o altro
rainman ha scritto: Non saprei, forse niente, potrebbe essere troppo doloroso. Nessuna cifra potrebbe convincermi a fare qualcosa che non voglio fare. Clicca per allargare... fatico a trovare qualcosa che non voglio fare solo per una questione di denaro , in effetti . Pero' non capisco se vuol dire avere un piede nella fossa o altro
unlui Cymbius ! 18 Gennaio 2023 #10 a323109 ha scritto: 2 milioni di Dollari in ORO Lingotti Clicca per allargare... e che saresti disposto a fare per due pezzi di metallo?
a323109 ha scritto: 2 milioni di Dollari in ORO Lingotti Clicca per allargare... e che saresti disposto a fare per due pezzi di metallo?