Tutto può succedere

bah....cmq sia la tv sta diventando pessima e populista non mi sembra giusto dover pagare x alcuni programmi decenti su scai...e sottolineo ALCUNI almeno mi godo la BBC in santa pace ...troppo fiko l' hard talk :-o

nonmollare ha scritto:
lo dico chiaro e tondo:
vivo benissimo anche senza sky :D :D :D

Io ho vissuto per un anno anche senza Tv. Avevo l'acquario con un bel paguro, con tanto di attinie sul dorso, al posto della scatola televisiva; al lavoro mi prendevano in giro dicendo che quando andavo a casa e mi ci mettevo davanti dicevo "aho, che palle, pure stasera c'è Quark" :D
Sky non ho proprio mai pensato di comprarlo; i film mi piace affittarli, il calcio non lo seguo proprio (tranne che i miei gloriosi leoni rossi degli Investire United del torneo di Fantacalcio, dove mazzoliamo tutti :lol:).

Argema ha scritto:
Io ho vissuto per un anno anche senza Tv. Avevo l'acquario con un bel paguro, con tanto di attinie sul dorso, al posto della scatola televisiva; al lavoro mi prendevano in giro dicendo che quando andavo a casa e mi ci mettevo davanti dicevo "aho, che palle, pure stasera c'è Quark" :D
Sky non ho proprio mai pensato di comprarlo; i film mi piace affittarli, il calcio non lo seguo proprio (tranne che i miei gloriosi leoni rossi degli Investire United del torneo di Fantacalcio, dove mazzoliamo tutti :lol:).

prenditi le tartarughine da acqua, conosco molti appassionati che le tengono in appartamento.
a me le hanno regalate quando sono diventate grandi e le ho messe in vasca in giardino. :up:

Le tartarughine da acqua sarebbero da vietare.
Magari è poco noto, ma stanno creando seri problemi a quelle nostrane, ed anche ad altre specie animali.
Uno le prende perchè son piccole e carine, ma sono innanzitutto carnivore (le nostre no), e quando diventano grandi (e ci diventano) molti le vanno a rilasciare in natura, creando un danno all'ecosistema nostrano.
:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto