Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabios61

Nuovo forumer
eureko

scusate la domanda, ma questa assicurazione olandese fara' utili nel 2009? i conti dopo i tre trimestri 2009 come sono? Grazie a chi vorra' rispondere
 

Topgun1976

Guest
...comprare.:lol::lol::lol:

Grazie per il report. La cosa positiva è che RZB e Erste pagano i coupon nel 2010...

Non mi piace tanto il tasso della Erste XS0215338152 che è fisso (5,25%) anche post call:tristezza:. C'è però da dire che è ai minimi da 3 mesi...:cool:

Certo che sono forti quelli di MS. Si sprecano con un report su 2 emissioni che probabilmente interessano a pochi. Per di più dicono di vendere sul rally, peccato che si tratti di due emissioni che non hanno fatto un gran rally:rolleyes:. boh... quando leggo 'sti report sono rimango sempre un po' perplesso...

A me invece piace il Tasso e il Post Call..:lol::lol: Presa Venerdi a 61,se poi faranno la Call...............:-o;)
 

solenoide

Forumer storico
MPS cede filiali

15 Gennaio 2010 h.18:55

Banca Monte dei Paschi di Siena e Banca Carige hanno firmato oggi l’accordo di compravendita relativo alla cessione di 22 filiali di Banca Monte dei Paschi al Gruppo Carige al prezzo complessivo di 130 milioni di euro.
Al 30 settembre 2009 gli sportelli in questione intermediavano circa 1.537 milioni di euro di raccolta totale e circa 840 milioni di euro di impieghi. Con l’acquisizione degli sportelli da BMps, la rete distributiva del Gruppo Carige - che effettua l’operazione ricorrendo alle proprie disponibilità finanziarie e mantenendo adeguati livelli di patrimonializzazione - conterà 665 sportelli, di cui 79 in Toscana.
Il perfezionamento dell’operazione si tradurrà in un impatto di 10 centesimi di punto per il coefficiente patrimoniale Tier 1 di Banca Monte dei Paschi di Siena. Il perfezionamento dell’operazione è subordinato all’ottenimento delle necessarie autorizzazioni.
 

Zorba

Bos 4 Mod
A me invece piace il Tasso e il Post Call..:lol::lol: Presa Venerdi a 61,se poi faranno la Call...............:-o;)

:up:Come dicevi tu, sono titoli da calvacare, mica da portare all'altare.:D

Il report di MS diceva che Erste aveva acquistato - in maniera opportunistica - sul mercato alcuni suoi P, senza fare nessuna OPA. Li compra quando conviene a lei. Sulla call non ci conterei molto. Certo che se dovessero passare le nuove regole sui T1, prevedendo un grandfathering periodo corto (max 5 anni), questi titoli diventano molto appetibili.
 

AAAA47

Forumer storico
salve a tutti, ho preso 18k nominali della ING 127: ora vedo che IWB mi ha accreditato 140 euro (non ho nemmeno capito se al lordo o al netto delle ritenute fiscali), è giusto una cedola così? grazie per le eventuali risposte


basta fare il conto
4% di cedola circa, su 18mila sono 720 euro
dividi per 4, togli le tasse, direi che ci siamo
 

marg

Nuovo forumer
Salve, mi confermate che Eureko 8714 ha post call invariata e cioè 6%, perchè in vecchio foglio excel mi sembrava che fosse euribor+3,60. E' cumulativa, ma ha loss abs? Grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto