Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ferdo

Utente Senior
Mais o chi ha BBG, potete mettere su il grafico degli ultimi anni di FP, XS0222395468,
Su onvista non ci sono, e non li ho trovati altrove. Grazie.
Curiosità ma il gilt quinquennale dove si trova come valore?
 

Vet

Forumer storico
Originalmente inviato da Mais78
Il mio amico mi ha appena girato questa. Se le banche dicono di vendere forse e' il caso di...

UN giochetto simile l' hanno appena fatto con i P... RBS consigliando quando erano a 35 di venderli .......dopo neanche un mese erano a 55.... d'altronde se non fanno questi giochetti e altri simili ..questi gli utili da dove li tirano fuori...provate a guardare gli ultimi report su J.P. MORGAN e perfino la defunta L.B. l'unica attività dove era in forte attivo era il trading obbligazionario...infatti quello Barclyais insieme ad altri se l'è pappato alla grande............
 

Topgun1976

Guest
Originalmente inviato da Mais78
Il mio amico mi ha appena girato questa. Se le banche dicono di vendere forse e' il caso di...

UN giochetto simile l' hanno appena fatto con i P... RBS consigliando quando erano a 35 di venderli .......dopo neanche un mese erano a 55.... d'altronde se non fanno questi giochetti e altri simili ..questi gli utili da dove li tirano fuori...provate a guardare gli ultimi report su J.P. MORGAN e perfino la defunta L.B. l'unica attività dove era in forte attivo era il trading obbligazionario...infatti quello Barclyais insieme ad altri se l'è pappato alla grande............

Ma infatti se dicono di vendere bisogna comprare........;)Quando diranno comprate........bisognerà scappare......

Un Saluto a Vet..;)
 

Topgun1976

Guest
Salve, mi confermate che Eureko 8714 ha post call invariata e cioè 6%, perchè in vecchio foglio excel mi sembrava che fosse euribor+3,60. E' cumulativa, ma ha loss abs? Grazie


6% Prima e Dopo Call,Cumulativa senza Loss Abs;) L'unica cosa strana è perchè stia a 79,quando Aegon.........stà a 90.....Bah......Secondo me è perchè è poco conosciuta
 

solenoide

Forumer storico
scusate la domanda, ma questa assicurazione olandese fara' utili nel 2009? i conti dopo i tre trimestri 2009 come sono? Grazie a chi vorra' rispondere

Eureko Interim Reports | Eureko

Eureko ha un sito abbastanza ben fatto dove trovi i risultati dei primi 6 mesi, per sapere se fara' utili a fine anno devi aspettare marzo quando saranno presentati i risultati finali del 2009.
Il punto di forza di Eureko e' Rabobank nel capitale al 40% , la speranza per il futuro che vada in porto la fusione Eureko-Rabobank.
Eureko da sola non e' poi questo gran gioiello:)
 

Mais78

BAWAG fan club
Eureko Interim Reports | Eureko

Eureko ha un sito abbastanza ben fatto dove trovi i risultati dei primi 3 trimestri, per sapere se fara' utili a fine anno devi aspettare marzo quando saranno presentati i risultati finali del 2009.
Il punto di forza di Eureko e' Rabobank nel capitale al 40% , la speranza per il futuro che vada in porto la fusione Eureko-Rabobank.
Eureko da sola non e' poi questo gran gioiello:)

Vero. Dove vedi i risultati del terzo trimestre?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto