Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mais78

BAWAG fan club
Mais o chi ha BBG, potete mettere su il grafico degli ultimi anni di FP, XS0222395468,
Su onvista non ci sono, e non li ho trovati altrove. Grazie.
Curiosità ma il gilt quinquennale dove si trova come valore?

In basso il grafico della FP e dello Uk swap a 5 anni (non il gilt che e' del 3%). Come puoi vedere i tassi in inghilterra sono stati storicamente alti e i due grafici vanno letti assieme (i.e. non ha senso confrontare prezzo ora con prezzi pre crisi poiche' ora i tassi sono completamente diversi). Basta pensare che quando questo bond e' stato emesso lo spread all'emissione era di 178bps sul decennale, ora siamo su ben altri livelli..

1263667639untitled.gif


1263667717untitled2.gif
 

marg

Nuovo forumer
Grazie delle risposte. La Erste 8152 5,25% che quota circa 61,50 sapete se è cumulativa e ha clausole loss abs? Visto i precedenti penso che la call non verrà esercitata ma il prezzo non è malaccio, un pensierino sarebbe da fare.
 

Zorba

Bos 4 Mod
Grazie delle risposte. La Erste 8152 5,25% che quota circa 61,50 sapete se è cumulativa e ha clausole loss abs? Visto i precedenti penso che la call non verrà esercitata ma il prezzo non è malaccio, un pensierino sarebbe da fare.

No loss abs. Cmq le caratteristiche di questa Erste sono riassunte nel report di MS postato da Mais ieri sera.;)
 

amexroma

Forumer attivo
ringrazio moltissimo sole e aaaa47 per le pronte risposte, :up:, in effetti la cosa che non mi tornava era perchè IWB accredita le cedole al netto anzichè al lordo come fa fineco
 

dierre

Forumer storico
cosa vuol dire c:-?lausole di loss abs presenti grazie

che in casi particolari, esempio se l'emittente avesse perdite, potrebbe tagliare il nominale.

Marò io che do spiegazioni......:D:D:D allora sono diventato esperto....:lol::lol::lol:
ps
non è vero non ci capisco quasi una mazza.
cmq grazie a tutte le colonne portanti di questo bellissimo thread.
 

Coche

Forumer storico
Vorrei un opinione riguardo a BANQUE POP. CAISSE FR0010814558 pz.100,8 circa,
l'emittente è solida ? che ne pensate,ringrazio tutti per l'ottimo lavoro eseguito con
competenza e passione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto