Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zorba

Bos 4 Mod
Il mio amico mi ha appena girato questa. Se le banche dicono di vendere forse e' il caso di...:D
...comprare.:lol::lol::lol:

Grazie per il report. La cosa positiva è che RZB e Erste pagano i coupon nel 2010...

Non mi piace tanto il tasso della Erste XS0215338152 che è fisso (5,25%) anche post call:tristezza:. C'è però da dire che è ai minimi da 3 mesi...:cool:

Certo che sono forti quelli di MS. Si sprecano con un report su 2 emissioni che probabilmente interessano a pochi. Per di più dicono di vendere sul rally, peccato che si tratti di due emissioni che non hanno fatto un gran rally:rolleyes:. boh... quando leggo 'sti report sono rimango sempre un po' perplesso...
 

Allegati

  • chart_year_ERSTEFINJE605UND.png
    chart_year_ERSTEFINJE605UND.png
    2,6 KB · Visite: 434
Ultima modifica:

angy2008

Forumer storico
Fondiaria-Sai è in probabile acquisizione da Axa , ci sono P di Fon-Sai ?
ci sono ma non son liquide, se credi alle voci su Axa fai prima a giocare su azioni e opzioni Fondiaria, a me pare improbabile un acquisto da parte di Axa pero si puo cavalcare l onda finche regge, con le perpetue sarebbe molto difficile
 

amexroma

Forumer attivo
salve a tutti, ho preso 18k nominali della ING 127: ora vedo che IWB mi ha accreditato 140 euro (non ho nemmeno capito se al lordo o al netto delle ritenute fiscali), è giusto una cedola così? grazie per le eventuali risposte
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
Erste e Ba Ca

Io sono già posizionato su Ba Ca W70.
Negli ultimi due anni quando si muove Ba Ca, Erste si muove all'unisono.
Essere su entrambe, a mio modestissimissimo avviso, non ha senso.


...comprare.:lol::lol::lol:

Grazie per il report. La cosa positiva è che RZB e Erste pagano i coupon nel 2010...

Non mi piace tanto il tasso della Erste XS0215338152 che è fisso (5,25%) anche post call:tristezza:. C'è però da dire che è ai minimi da 3 mesi...:cool:

Certo che sono forti quelli di MS. Si sprecano con un report su 2 emissioni che probabilmente interessano a pochi. Per di più dicono di vendere sul rally, peccato che si tratti di due emissioni che non hanno fatto un gran rally:rolleyes:. boh... quando leggo 'sti report sono rimango sempre un po' perplesso...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto