Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zorba

Bos 4 Mod
Mi dite qual e' la tesi su Eurohypo? non la seguo. Why is it a good investment?

Sono gia' a quota tre ciofeche in portafoglio (Bawag, WestLB e Oevag=tot 1.5% portafoglio), non vorrei esagerare :D

Fondamentalmente è Gruppo COBA, che - per quanto io lo reputi un gruppo ciofeca - per i tedeschi è garanzia di solidità. Le P di COBA equivalenti quotano ben più alte.

Leggendo le dichiarazione del management, COBA dovrebbe tornare in utile nel 2012. Worst case scenario riprende la cedola nel 2012. Potrebbe però farlo anche prima (in quanto EuroHypo ha un loss sharing agreement con cui ribalta le perdite a COBA).

Secondo Dante non è escluso che paghi anche già questo coupon di maggio. Io la vedo dura... C'è un post di Maxinblack sulle associazioni dei consumatori tedesche sul piede di guerra per la sospensione delle cedole. Effettivamente, ho dato un occhio al prospetto ed è friendly per l'investitore...

Se cerchi indietro i miei post su Eurohypo c'erano un po' di info.

Se andasse bene, già dal prox anno riprende la cedola, che è 6,4%, call 2013, poi Euribor +3,67%. No loss abs. Presa a 51-52 non è malvagia.

Parliamo ovviamente di una ciofeca....
 

maxolone

Forumer storico
Si. Lato positivo migliore é che é gruppo Commerzbank...secondo gruppo tedesco...stiamo parlando del secondo gruppo bancario di GERMANIA...
Conosco il gruppo bene...e mi fido facciano le cose per bene adesso che sbaraccano la banca d' investimento di dresdner che é quella che faceva i buchi...
Anche l'azione Coba é secondo me molto sottovalutata...capitalizza 7 bio Euro...se pensate che Unicredit ne capitalizza 44 bio...


Fondamentalmente è Gruppo COBA, che - per quanto io lo reputi un gruppo ciofeca - per i tedeschi è garanzia di solidità. Le P di COBA equivalenti quotano ben più alte.

Leggendo le dichiarazione del management, COBA dovrebbe tornare in utile nel 2012. Worst case scenario riprende la cedola nel 2012. Potrebbe però farlo anche prima (in quanto EuroHypo ha un loss sharing agreement con cui ribalta le perdite a COBA).

Secondo Dante non è escluso che paghi anche già questo coupon di maggio. Io la vedo dura... C'è un post di Maxinblack sulle associazioni dei consumatori tedesche sul piede di guerra per la sospensione delle cedole. Effettivamente, ho dato un occhio al prospetto ed è friendly per l'investitore...

Se cerchi indietro i miei post su Eurohypo c'erano un po' di info.

Se andasse bene, già dal prox anno riprende la cedola, che è 6,4%, call 2013, poi Euribor +3,67%. No loss abs. Presa a 51-52 non è malvagia.

Parliamo ovviamente di una ciofeca....
 

maxolone

Forumer storico
vi do un prezzo di chiusura per farvi fare popcorn e coca cola come dice zorba....
banco popolare 373 85.90% dati bloomberg
" " 290 83.11%
sns 155 69.25%

altro ?
 

Vet

Forumer storico
Ok Quindi Dicono che non pagano ma x ora non hanno interrotto,ok Grazie


Ciao compaesano......ti parlo di un mese fà , ma non penso che sia cambiato qualcosa, sono tutte e due senza rateo, te le dico proprio per esperienza diretta con la c37 in un primo momento me le hanno accreditate con rateo in vendita per poi stornarmelo........incazz..con IW...mi hanno mandato il comunicato di rbs....dove appunto specificava che queste 2 sono flat.....:sad::sad:......però a mais con le banche svizzere gli lo pagano
 

Mais78

BAWAG fan club
Ciao compaesano......ti parlo di un mese fà , ma non penso che sia cambiato qualcosa, sono tutte e due senza rateo, te le dico proprio per esperienza diretta con la c37 in un primo momento me le hanno accreditate con rateo in vendita per poi stornarmelo........incazz..con IW...mi hanno mandato il comunicato di rbs....dove appunto specificava che queste 2 sono flat.....:sad::sad:......però a mais con le banche svizzere gli lo pagano

Bloomberg le da con rateo (simulando trade ticket). Non ci capisco piu' niente
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto