Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bosmeld

Forumer storico
cmq anche per oggi (tranne io che sto sempre incaz...) chi aveva investito in perpetuals sorride.



un titolo che mi ispira nonostante sia salito è questo qui:

Erste XS0215338152



le greche sono sempre al palo..

e francamente inizio a pensare se sia il caso di togliermele, e investire su altro, anche se qua è salito più o meno tutto...
 

ferdo

Utente Senior
...
le greche sono sempre al palo..

e francamente inizio a pensare se sia il caso di togliermele, e investire su altro, anche se qua è salito più o meno tutto...

fintantochè la situazione non si chiarisce nel bene o nel male
secondo me ormai non resta che vedere cosa succede nel week-end
 

maxolone

Forumer storico
ti ho seguito sul nome eurohypo caro zorba...
ma mi sono posizionato sulla irs10...comprata a 41.7% con zero rateo ovviamente...
ti ringrazio indipendentemente da come vada perché l'indicazione me l'hai data tu ( con un ringraziamento anche a dante ) e dopo averla studiata un pó mi é piaciuta la scommessa...
maxoló

Oggi sono entrato con un cippino su Eurohypo XS0169058012 a 51,5...:eek::benedizione::titanic:
 

Zorba

Bos 4 Mod
ti ho seguito sul nome eurohypo caro zorba...
ma mi sono posizionato sulla irs10...comprata a 41.7% con zero rateo ovviamente...
ti ringrazio indipendentemente da come vada perché l'indicazione me l'hai data tu ( con un ringraziamento anche a dante ) e dopo averla studiata un pó mi é piaciuta la scommessa...
maxoló

L'idea di studiare Eurohypo me l'ha data Nik Sala. All'inizio ero un po' pigro, poi la scommessa mi ha solleticato.
Come mai hai preso la Irs10?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto