Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Vet

Forumer storico
Vi faccio fare 4 risate anche se io non rido.....


Iw bank mi richiama.

chiedo il prezzo di Oevag XS0201306288


denaro 33 - lettera 36

incazz.. come un picchio faccio un ordine piccolino a 36. me lo eseguono a 32,25

allora provo a fare un secondo ordine stavolta pesante a 32,25 ma si alzano a 34.

provo allora a 34, ma si alzano a 35.

abbasso un pochino la quantità per comprare a 35, e mi eseguono a 34.


praticamente le comiche....

cmq alla fine presi 100k:eek::eek: ne volevo prendere anche di più se mi davano tutto a 32,25


passati 15k a 32,25
passati 85k a 34

ora non mi resta che pregare:benedizione::benedizione::benedizione:

sono cmq molto incaz... per non essere riuscito a prendere tutto a 32,25.

se facevo il secondo ordine più piccolo probabilmente me le davano....



quotazioni:

SNS 69-70


XS0194093844 iw mi ha dato 73,5-75,5




BOS....sei veramente un grande......comunque lascia perdere DB pensa solamente alle tue baca che te le tassano al 27% cosi come molte altre obbligazioni e telefonicamente riparmi tempo , ma paghi in commissioni più alte rispetto a IW...quanto dipende da te......e poi parecchi titoli devi sempre farli censire quindi una perdita di tempo maggiore.....e poi vuoi mettere la competenza ddel mitico Torelli........
 

Topgun1976

Guest
Ciao compaesano......ti parlo di un mese fà , ma non penso che sia cambiato qualcosa, sono tutte e due senza rateo, te le dico proprio per esperienza diretta con la c37 in un primo momento me le hanno accreditate con rateo in vendita per poi stornarmelo........incazz..con IW...mi hanno mandato il comunicato di rbs....dove appunto specificava che queste 2 sono flat.....:sad::sad:......però a mais con le banche svizzere gli lo pagano

Ciao Vet-Sal

Quindi le hai prese entrambe?Prima rateo accrued e poi stornato?Domani chiamo Iw e Chiedo,se sono flat compro al 100%
 

ilfolignate

Forumer storico
Ragazzi visto che ancora non sono dentro il mondo delle P, mi ci vorrà metà settimana prossima prima di "attuare" il ptf gentilmente offertomi da Zorba, vi volevo chiedere, sinteticamente cosa accadrà se verrà attuata Basilea III e sopratutto, cosa prevede Basilea III? Grazie :up:

Ragazzi appena possibile mi fate sapere? Grazie :)
 

samantaao

Forumer storico
Ragazzi appena possibile mi fate sapere? Grazie :)

un riassuntino da semi-incompetente
nessuno lo sa, forse gli attuali e futuri TIER-1 senza loss non saranno più conteggiati come tier-1. devono decidere entro quando attuare tale normativa... quindi gli emittenti dovranno "ricapitalizzare" entro tale scadenza
gli emittenti inoltre non avranno convenienza a pagare alti interessi su bond che non fanno tier-1 quindi diventeranno perle rare... cercheranno di richiamarli o fare opa
i più esperti magari mi smentiranno
 

discipline

Forumer storico
RBS considers £10bn debt buy-back

Non so se già l'avevate postata. L'articolo qui: FT.com / Companies / Banks - RBS considers £10bn debt buy-back

E anche questo. In grassetto quella che sembra essere la tendenza, avviata da Rabo qualche settimana fa, avevo postato la news su quella emissione capestro:

LONDON (Reuters) - Royal Bank of Scotland (Royal Bank of Scotland Group () is preparing a debt buyback scheme, as it seeks to rearrange its balance sheet to boost its core capital, the Financial Times reported on Tuesday, citing unnamed sources.

The paper said the move, which could be announced in the next two weeks, could see at least 10 billion pounds of the part-nationalised bank's 28-billion-pound debt being bought back at premium to current prices.

The bank is in the process of finalising details, but is looking into contingent convertibles, a new-style instrument that absorbs losses in times of stress and also provides capital at low cost, the FT said.

Such a move would follow on from Dutch bank Rabobank , which issued a 1.25 billion-euro ($1.7 billion) 10-year contingent senior bond last week.

Bonds with so-called contingent features came into the spotlight last year when Lloyds Banking Group (Lloyds Banking Group PLC) issued a subordinated bond that converts into equity if the bank's capital falls below a certain level.
 

ilfolignate

Forumer storico
un riassuntino da semi-incompetente
nessuno lo sa, forse gli attuali e futuri TIER-1 senza loss non saranno più conteggiati come tier-1. devono decidere entro quando attuare tale normativa... quindi gli emittenti dovranno "ricapitalizzare" entro tale scadenza
gli emittenti inoltre non avranno convenienza a pagare alti interessi su bond che non fanno tier-1 quindi diventeranno perle rare... cercheranno di richiamarli o fare opa
i più esperti magari mi smentiranno

Grazie Carlo, preciso e conciso come sempre :up:
 

nik.sala

Money Never Sleeps
Fondamentalmente è Gruppo COBA, che - per quanto io lo reputi un gruppo ciofeca - per i tedeschi è garanzia di solidità. Le P di COBA equivalenti quotano ben più alte.

Leggendo le dichiarazione del management, COBA dovrebbe tornare in utile nel 2012. Worst case scenario riprende la cedola nel 2012. Potrebbe però farlo anche prima (in quanto EuroHypo ha un loss sharing agreement con cui ribalta le perdite a COBA).

Secondo Dante non è escluso che paghi anche già questo coupon di maggio. Io la vedo dura... C'è un post di Maxinblack sulle associazioni dei consumatori tedesche sul piede di guerra per la sospensione delle cedole. Effettivamente, ho dato un occhio al prospetto ed è friendly per l'investitore...

Se cerchi indietro i miei post su Eurohypo c'erano un po' di info.

Se andasse bene, già dal prox anno riprende la cedola, che è 6,4%, call 2013, poi Euribor +3,67%. No loss abs. Presa a 51-52 non è malvagia.

Parliamo ovviamente di una ciofeca....

io escludo il fatto che paghi tra un mesetto, mi sembra pura illusione :down:
però son convinto che nel 2011, la cedola la staccherà :up:
nel caso, me la tengo in portafoglio come zero coupon, presa oggi a 52,10 non è assolutamente male, poi può essere che in tempo zero il mercato si accorga che è galassia COBA, è tedesca e faacia l'impennata di COBA
detto per inteso, HYPO RE isin 118 è schizzata oltre i 50 dai 30 di un mese fa, non vedo perchè questa non si debba allineare ad almeno 5/6 punti sotto la COBA :)
 

porchetto

la casa non fallisce
a dire il vero Anglo irish, non mi preoccupa.

se devo dire la verità, sono più preoccupato dalle p. greche. ne ho parecchie, non sono tanto preoccupato dal fatto di default o simili, ma bensi non mi piacerebbe rimanere incastrato.


peraltro sembrerà strano detto da me, ma in quest'ultima settimana, sto iniziando a sentire il rischio...

da un anno e mezzo, a questa parte ho solo pensato a guadagnare il più possibile. non ho mai pensato di poter perdere. ora la cosa sta iniziando a cambiare. inizio a sentire l'importanza del cercare di mantenere il capitale....

anche perchè durante questo periodo, è cresciuto molto e mi dispiacerebbe perderlo....



mi sa che finisce che mi devo togliere il mio sotto nick, kamikaze...





porca put.... questa la volevo prendere tempo fa ma con iw, era illiquida.


cmq alla luce di questa quotazione, me ne compro un po più del previsto di oevag. diciamo un alfa 159:D:D
carissimo permettimi a proposito di macchine di girarti il consiglio del mitico ing. Silvio Forum di Finanzaonline.com - Visualizza messaggio singolo - GM/GMAC la favola del fallimento fatti la bmw z4 tu che te la puoi permettere :up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto