Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ferdo

Utente Senior
stavo guardano una senior EFG Hellas ...
è crollata in questo mese di 5 punti
scadenza 2013 rendimento lordo 8% ...
mi sa che le p. son destinate a ridursi male se questo è il paragone
 

Gallo Cedrone

Forumer storico
yes , la 238 finale , ne ho tenuta qualcuna ma penso di farle fuori tutte prima o poi .
Come ha scritto Mais la 238 e la Deutsche Borse ormai rendono pochino.
Mi stuzzica la BPCE appena emessa pero' il taglio 50.000 e l'emittente un po' chiacchierato non mi convincono del tutto , nessuno l'ha presa?


aegon , Ing , Abn le ho vendute tempo fa..decisamente troppo presto:wall::wall::wall::wall::wall:

Io oggi ho preso a 103 la 558 :D
 

discipline

Forumer storico
stavo guardano una senior EFG Hellas ...
è crollata in questo mese di 5 punti
scadenza 2013 rendimento lordo 8% ...
mi sa che le p. son destinate a ridursi male se questo è il paragone

con le botte che anche i tds hanno preso, c'è da stupirsi che le perpetual non abbiano fatto una piega finora. in sostanza sono rimaste ferme lì, limitandosi a non seguire il rialzo generale. staremo a vedere, la strada è lunga...
 

ferdo

Utente Senior
personalmente non credevo che la tirassero tanto per le lunghe. stasera ho fatto due conti, tra tds e perp. sono arrivato a mettere un 20% sulla grecia...

pure io sono al 20% ... e stesso errore di valutazione sui tempi
prendi un giorno una cosa così, prendine un'altra cosà,
ieri ho rincarato sui p., stamattina sui tds ...
ora mi fermo e sto a guardare :futuro:
 

Zorba

Bos 4 Mod
Ragazzi appena possibile mi fate sapere? Grazie :)

un riassuntino da semi-incompetente
nessuno lo sa, forse gli attuali e futuri TIER-1 senza loss non saranno più conteggiati come tier-1. devono decidere entro quando attuare tale normativa... quindi gli emittenti dovranno "ricapitalizzare" entro tale scadenza
gli emittenti inoltre non avranno convenienza a pagare alti interessi su bond che non fanno tier-1 quindi diventeranno perle rare... cercheranno di richiamarli o fare opa
i più esperti magari mi smentiranno

Samantaao ti ha ben riassunto la situazione. Adesso c'e' lo scontro tra authority (che vorrebe far estinguere velocemente i vecchi T1) e alcune banche (che vorrebbero un periodo transitorio più lungo).

L'FSA si era schierata a favore di un lunghissimo periodo transitorio. Beh, vedendo la fretta con cui Lloys e Rbs stanno opando/opsando le loro subordinate, non credo che il periodo transitorio sarà così lungo...
 

Zorba

Bos 4 Mod
personalmente non credevo che la tirassero tanto per le lunghe. stasera ho fatto due conti, tra tds e perp. sono arrivato a mettere un 20% sulla grecia...

pure io sono al 20% ... e stesso errore di valutazione sui tempi
prendi un giorno una cosa così, prendine un'altra cosà,
ieri ho rincarato sui p., stamattina sui tds ...
ora mi fermo e sto a guardare :futuro:
Per me vogliono obbligare la Grecia a prendere i finanziamenti UE/FMI, anche se la Grecia non ha così voglia (vorrebbe dire un commissariamento di fatto).

Le P greche quotano già come le ciofeche che non pagano cedole: dubito che possano scendere di molto (salvo storni generalizzati).

Devo però dire che mi sembra un po' altina la % di Grecia nei vostri ptf. Io sono al 12%....
 
Ultima modifica:

nik.sala

Money Never Sleeps
Per me vogliono obbligare la Grecia a prendere i finanziamenti UE/FMI, anche se la Grecia non ha così voglia (vorrebbe dire un commissariamento di fatto).

Le P greche quotano già come le ciofeche che non pagano cedole: dubito che possano scendere di molto (salvo storni generalizzati).

Devo però dire che mi sembra un po' altina la % di Grecia nei vostri ptf. Io sono al 12%....

lo sapevo...la bandiera è una copertura...ed è giusto che tu diversifichi :up:
 

Vet

Forumer storico
Ciao Vet-Sal

Quindi le hai prese entrambe?Prima rateo accrued e poi stornato?Domani chiamo Iw e Chiedo,se sono flat compro al 100%

Attento Paisa..... che les Anglais hanno finito le sterline da dare a RBS.....meglio baca o rzb...oramai quotano simili ....ma ti danno pure il rateo....senza considerare che a furia di parlare di Basilea. 3...passano gli anni e questi si dimenticano di queste ciofeche in qualche bidone della spazzatura
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto