Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 1
ciao Mais e ...che bel rientro dalle ferie...di meglio non potevo chiedere...i prezzi bawag sulla 897 non sono operativi...stamattina provato acq. sia a 68 che 70...ma nulla numerose controparti ma che non mi hanno servito e dire che non ho mai avuto problemi in passato a prenderle (non opero con IW)....stesso per RZB 862..servito a 70 ma come per NPNP solo per un 30% della richiesta...equi questi MM
il quale diceva che i floater senza step up non beneficieranno di basilea 3.
Io ho letto non so quanti prospetti info e mi sembra che quelli di nuova generazione 2009 ed avanti siano molto chiari di come, quando e con quali modalita' verra' fatta loss absortion. I perp ante crisi invece hanno si clausola di loss abso ma non definita cosi' perfettamente. Certo che una banca str... Puo' interpretare il prospetto info e dire non te lo richiamo
mio parere: Questi floater probabilmente non beneficiano di basilea 3. Contera' molto lo standing della banca (vi sono alcune che richiamano lt2 perche' vogliono avere reputazione pulita altre invece se ne fregano)
la fine sara': Tra 2 anni grandi opa nel range 75 / 85. Cosi' la banca fa' soldi e mantiene la reputazione e noi capital gain
assolutamente d'accordo con le opa a 75/85, e' quello che mi aspetto anche io, e' un'occasione troppo ghiotta per le banche, mentre non sono d'accordo col broker, il comunicato parla chiaro. forse il broker si riferisce all ultima frase del paragrafo incrimibato che sembra dire che le step up verranno escluse dal computo alla call (altrimenti cos'e' effective maturity??) e non progressivamente come le altre.
assolutamente d'accordo con le opa a 75/85, e' quello che mi aspetto anche io, e' un'occasione troppo ghiotta per le banche, mentre non sono d'accordo col broker, il comunicato parla chiaro. forse il broker si riferisce all ultima frase del paragrafo incrimibato che sembra dire che le step up verranno escluse dal computo alla call (altrimenti cos'e' effective maturity??) e non progressivamente come le altre.
i prezzi bawag sulla 897 non sono operativi...stamattina provato acq. sia a 68 che 70...ma nulla numerose controparti ma che non mi hanno servito e dire che non ho mai avuto problemi in passato a prenderle (non opero con IW)
in teoria si, perche' almeno al pricing la struttura era concepita come step up, se poi come step up intendono che alla call l'eventuale cedola variabile deve essere superiore a quella fissa non lo so... per chiarimenti magari si puo' chiamare BIS al numero nella press release ma io oggi proprio non ho tempo
me lo auguro, perchè se sale del 10%
vuol dire che le bancarie salgono del 20
a parte gli scherzi mi riferivo al comparto
assicurativo e non a groupama in particolare