Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Es Vedrà

Nuovo forumer
ragazzi, state creando delle bawag che non esistono :D

le bawag sono due e sono 966 e 897. i prezzi sono in linea con i gg scorsi, 18.7 e 67-68, rispettivamente


ciao Mais e :ciao:...che bel rientro dalle ferie...di meglio non potevo chiedere:D...i prezzi bawag sulla 897 non sono operativi...stamattina provato acq. sia a 68 che 70...ma nulla :rolleyes: numerose controparti ma che non mi hanno servito e dire che non ho mai avuto problemi in passato a prenderle (non opero con IW)....stesso per RZB 862..servito a 70 ma come per NPNP solo per un 30% della richiesta...equi questi MM :)
 

Mais78

BAWAG fan club
il quale diceva che i floater senza step up non beneficieranno di basilea 3.

Io ho letto non so quanti prospetti info e mi sembra che quelli di nuova generazione 2009 ed avanti siano molto chiari di come, quando e con quali modalita' verra' fatta loss absortion. I perp ante crisi invece hanno si clausola di loss abso ma non definita cosi' perfettamente. Certo che una banca str... Puo' interpretare il prospetto info e dire non te lo richiamo

mio parere: Questi floater probabilmente non beneficiano di basilea 3. Contera' molto lo standing della banca (vi sono alcune che richiamano lt2 perche' vogliono avere reputazione pulita altre invece se ne fregano)

la fine sara': Tra 2 anni grandi opa nel range 75 / 85. Cosi' la banca fa' soldi e mantiene la reputazione e noi capital gain


assolutamente d'accordo con le opa a 75/85, e' quello che mi aspetto anche io, e' un'occasione troppo ghiotta per le banche, mentre non sono d'accordo col broker, il comunicato parla chiaro. forse il broker si riferisce all ultima frase del paragrafo incrimibato che sembra dire che le step up verranno escluse dal computo alla call (altrimenti cos'e' effective maturity??) e non progressivamente come le altre.
 

zeta59

Forumer storico
Ri-buongiorno a tutti , alcuni prezzi avuti da B.P. ora ora :

BPVN 373 76 / 78
Lodi 512 92,5 / 94
Intesa 663 100 / 101,5
Bancaja 778 55 / 60

Si stanno rivedendo i prezzi di Aprile pre-Grecia
 

ferdo

Utente Senior
assolutamente d'accordo con le opa a 75/85, e' quello che mi aspetto anche io, e' un'occasione troppo ghiotta per le banche, mentre non sono d'accordo col broker, il comunicato parla chiaro. forse il broker si riferisce all ultima frase del paragrafo incrimibato che sembra dire che le step up verranno escluse dal computo alla call (altrimenti cos'e' effective maturity??) e non progressivamente come le altre.

i fix to floater, TF5-6% a TV Eu3m+2,x%, sono considerati step up?
 

Mais78

BAWAG fan club
i fix to floater, TF5-6% a TV Eu3m+2,x%, sono considerati step up?

in teoria si, perche' almeno al pricing la struttura era concepita come step up, se poi come step up intendono che alla call l'eventuale cedola variabile deve essere superiore a quella fissa non lo so... per chiarimenti magari si puo' chiamare BIS al numero nella press release ma io oggi proprio non ho tempo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto