Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stordits

Forumer attivo
Ho letto un commento di un broker

sai che e' da ieri sera che mi chiedo la stessa cosa? Qualcuno ha visto un doc dettagliato che definisce le caratteristiche della loss abs? Dubito che quella della intesa 506 o bpce 558 siano accettabili

il quale diceva che i floater senza step up non beneficieranno di basilea 3.

Io ho letto non so quanti prospetti info e mi sembra che quelli di nuova generazione 2009 ed avanti siano molto chiari di come, quando e con quali modalita' verra' fatta loss absortion. I perp ante crisi invece hanno si clausola di loss abso ma non definita cosi' perfettamente. Certo che una banca str... Puo' interpretare il prospetto info e dire non te lo richiamo

mio parere: Questi floater probabilmente non beneficiano di basilea 3. Contera' molto lo standing della banca (vi sono alcune che richiamano lt2 perche' vogliono avere reputazione pulita altre invece se ne fregano)

la fine sara': Tra 2 anni grandi opa nel range 75 / 85. Cosi' la banca fa' soldi e mantiene la reputazione e noi capital gain
 

stordits

Forumer attivo
e' vero anche se credit agricole

Ma scusate ....se interrompo questo momento di euforia su DPB a 63....ma c' è CREDIT AGRICOL a 64.....niente a che vedere con DPB o la sorella maggiore DB,,,,,che ancora non si capisce bene che disastri abbiano combinato......ritengo che in questo momento sia fondamentale affidarsi ad emittenti molto ma molto SOLIDI


fa 65.5 bid
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
La grande corsa ....a chi rientrerà per primo con i requisit di Basilea III

MF Dow Jones Market Report

DJlogo.gif
void.gif



Deutsche Bank: da aumento capitale proventi lordi di 10 mld euro


FRANCOFORTE (MF-DJ)--Deutsche Bank punta a raccogliere proventi lordi di almeno 9,8 mld euro tramite un aumento di capitale inteso ad acquistare una quota di maggioranza in Deutsche Postbank e a rafforzare la base di capitale alla luce delle nuove regole di Basilea III.
L'istituto offrira' 24/25 euro per ogni azione circolante di Postbank, valutando la compagnia a 5,5 mld euro.
Con l'accordo della totalita' degli azionisti, la banca otterra' una quota del 60,55% in Postbank.
La societa', inoltre, stima sinergie di circa 1 mld euro dal consolidamento della transazione.
Il Ceo Josef Ackermann, appoggiandole in pieno, afferma che le decisioni su Basilea III vanno nella giusta direzione e dichiara che entro il 2013 la societa' sara' in regola con i nuovi requisiti.
Ackermann, inoltre, ritiene appropriata la strategia multibrand delle attivita' retail e prevede un Ebit annuo di 3 mld euro.
La compagnia non prendera' in considerazione un aumento dell'offerta per Postbank, aggiunge il Ceo, commentando che l'esborso totale per l'acquisizione ammonta a 6,3 mld euro e non e' necessario raggiungere il 100%.
Il Cfo Stefan Krause informa che la cessione di Bhf procede come da programma e che 4 societa', tra banche e compagnie finanziarie, sono in fase di due diligence.
Deutsche Bank deve ancora decidere il livello del dividendo del 2010 e l'obiettivo di Roe conformemente a Basilea III. red/est/son


Ancora un motivo in più secondo me per vedere la Call su Ba-Ca ...da ora in avanti il più"Cazzuto" è quello che per prima rientrerà nei criteri di Basilea III e ....secondo me è partita la grande Corsa .....:up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto