Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
De Euforia (Cicerone)

no, perche' la 506 si compra a 102.25 e rende di piu' (mai verificato prima), quindi o sale l'una o scende l'altra...

Era una domanda retorica, ovviamente.:) (per questi prezzi attendo il 31/12)




Ad esempio oggi la super-pessima unicredit 059 ,appena emessa,con le peggiori clausole possibili cresce anch'essa fortemente(idem venerdi').(gli euforici che vogliono comprarla debbono sborsare 101.5 :eek::eek::eek:)

Non c'entra assolutamente niente con le good-news di Basilea III.

Ciao.


Un conto è scommettere su BACA, BPVN; altro discorso avventarsi su Intesa 663 , e addirittura Uni 059.
 

Vet

Forumer storico
Ciao Zorba una cortesia ad un esperto come te di SNS LA 523 cedola 11.25 al 27.11.come è messa in riferimento A CLAUSOLE LOSS ABS E DI COUPON

GRAZIE
 

perpetuals

Forumer attivo
Era una domanda retorica, ovviamente.:) (per questi prezzi attendo il 31/12)




Ad esempio oggi la super-pessima unicredit 059 ,appena emessa,con le peggiori clausole possibili cresce anch'essa fortemente(idem venerdi').(gli euforici che vogliono comprarla debbono sborsare 101.5 :eek::eek::eek:)

Non c'entra assolutamente niente con le good-news di Basilea III.

Ciao.


Un conto è scommettere su BACA, BPVN; altro discorso avventarsi su Intesa 663 , e addirittura Uni 059.

non è poi così super pessima
io non l'ho presa solo perchè la mia
banca l'avrebbe tassata al 27%
(non chiedermi come mai, non
sono mai riuscito a capirlo)
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
Intesa e Unicredit

Premesso che ciascuno fa quello che vuole mi domando:

1) Io le Intesa 663 e 506 le adoro, ne ho comprate e fatte comprare una marea. Mi domando però perchè uno debba comprarle adesso (e non come anche suggerito decine di volte dal sottoscritto) quando erano una decina di punti sotto. In piena euforia si possono fare errori.



2) Riguardo a UNI 059 (che ha delle clausole orribili) mi domando perchè comprarla oggi a 101.5. UNI 059 non c'entra assolutamente niente con Basilea III. Se uno, in relazione a Basilea, vuole scommettere, si butta su BA-CA o su titoli similiari. Anzi , vende INTESA e compra BA-CA



Detto questo, ribadisco che ciascuno può fare quello che vuole.:)
 

Mais78

BAWAG fan club
Alla fine non c'e' da essere nemmemo tanto euforici su B III. Una IRS a 60 richiamata nel 2023 e cedola media del 3% dovrebbe rendere circa l'8%. Chiaramente potrebbero richiamarla prima ma anche dopo.
Che non sarebbero piu' state piu' tier 1 lo sapevamo da tempo, non da domenica. speravamo 2018 e invece e' stato 2023. Di positivo il phase out.

detto questo voglio aumentare esposizione a IRS ma devo ancora capire su quali scommettere (anche perche' li ho gia' quasi tutti :D), sicuramente un altro pizzico di BACA se mi richiamano
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto