Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabriziof

Forumer storico
piccolo contributo :

1. sulle inutili attese con le banche on line vi consiglio di valutare servizi che sono più costosi in termini di commissioni ma concretamente offrono il valore aggiunto; (paghi di meno hai di meno...)

2. sulle quotazioni l'ideale sarebbe un "gadget" o pop up che sia presente e non vada a appesantire la lettura. poi i commenti del tipo "sono entrato a tal prezzo e valuto di uscire a questo target" sono comunque interessanti.

buon lavoro
perchè ,ti risulta che pagando di più iw ti richiama prima?magari!
 

marc

Forumer storico
il problema non lo risolveresti perchè il loro limite è la carenza di personale e poi rischieresti di vederti effettuare un ordine magari dopo 5 -6 ore quando potresti aver cambiato idea .per quanto riguarda il thread il mio parere di non perpetualista sfegatato è che debba rimanere com'è.il suo pregio ,a parte la competenza dei partecipanti,è la vivacità e la certezza che dà di trovare sempre molti forumisti attivi in qualunque momento.

Buon giorno,
durante la crisi di Maggio/Giugno chiesi a mio referente IWB se era possibile inviare ordine via PEC...e mi rispose che non erano assolutamente in grado di gestire tale operatività....detto tra noi son 4 gatti...e il lavoro OTC è esploso...credo anche grazie a questo prezioso forum di qualità.
 

dierre

Forumer storico
:lol: vai su messaggi p....

Puoi dirlo anche a me via mp? grazie


Riguardo al 3d a me va bene anche cosi, magari con un po di pulizia. A mio avviso sarebbe utile mettere sempre il titolo su ogni post, in modo da rendere più facile e veloce la ricerca di info su un titolo piuttosto che un'altro.

Bella l'idea di MrPink con il pop up per le quotazioni.
 

riccio43

lupo si lupo no
Sono completamente d'accordo con te: cosi' come e' non e' piu' leggibile e lo sdoppiamento era una idea che avevo proposto anche io qualche migliaio di messaggi fa.

Se fosse tecnicamente possibile sarebbe interessante aggiungere al file iniziale dei titoli un puntatore alle varie discussioni sul titolo cosi' da renderne immediata la reperibilita'.

Poi un poco di disciplina sugli interventi: mettere sempre l'isin completo e anche se possibile la descrizione in testa al messaggio, evitare quote di monstre di messaggi magari per mettere solo una faccina di approvazione, etc etc.

sono daccordo sull'ultima osservazione mentre per l'ISIN completo no per quote di tioli che si conoscono bastano 3 cifre se un titoloe' nuovo o poco trattato allora si
 

steff

Forumer storico
facciale e' €25, quindi sono 50mila euro. 19 mi sembra giusto come prezzo, quotava troppo alta rispetto all'altra come diciamo da tempo

Sono daccordo, le Bawag a 19 e' un buon prezzo e tenuto conto che tra circa 20 giorni stacca 0,40 di cedola trimestrale e come se la pagassi 18,6.
 

riccio43

lupo si lupo no
posso mettere qualche prezzo?
sella (quella che non ti fa mai aspettare)
isp 663 95 96.50
ikb 219 77 80
dpb n75 58 61
bes 854 47 49 dall'ultima situazione questa b non mi sembrava troppo malvagia capisco il problema Portogatto miao ma non e' troppo sacrificata?
ing 127 a 55 non riesco proprio a comprarla vogliono 56
aegon 150 a 53 a Roma si dice "manco ai cani" vogliono 55
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto