Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zeta59

Forumer storico
Prezzi B.P.

Lodi 512 84 / 86,5
BPNV373 71,5 / 73,5
ISP 506 97 / 98,75
ISP 663 95,25 / 96,75

Mediato la ISP 663 inserito 96,5 attendo eseguito
 

ferdo

Utente Senior
Altri prezzi IW:
BPVN290 71 / 72
ELM524 75 / 76

Sono le italiane che son scese di più delle altre?!
Ero tentato ma se tornassero ad insidiare i BTP, le p. italiane scendono più velocemente delle pari di nazioni più solide.
Che ne pensate?
 

Zorba

Bos 4 Mod
Altri prezzi IW:
BPVN290 71 / 72
ELM524 75 / 76

Sono le italiane che son scese di più delle altre?!
Ero tentato ma se tornassero ad insidiare i BTP, le p. italiane scendono più velocemente delle pari di nazioni più solide.
Che ne pensate?

Se posso postare la mia operatività:D, non mi precepiterei ad entrare. Io sono entrato su quelle che bene o male avevano toccato i minimi che mi ero prefissato (non è detto che siano i minimi di periodo), ma ho tenuto altre cartucce per fine mese...
 

ferdo

Utente Senior
Se posso postare la mia operatività:D, non mi precepiterei ad entrare. Io sono entrato su quelle che bene o male avevano toccato i minimi che mi ero prefissato (non è detto che siano i minimi di periodo), ma ho tenuto altre cartucce per fine mese...

il tempo logora :lol:
scusate l'OT
 

maybeoneday

Forumer attivo
Io sono entrato su quelle che bene o male avevano toccato i minimi che mi ero prefissato (non è detto che siano i minimi di periodo), ma ho tenuto altre cartucce per fine mese...

Anch'io sono entrato ieri su alcune i cui prezzi mi piacevano "a prescindere", ho ancora qualcosa da parte per approfittare di un eventuale ulteriore ribasso (per esempio, le BPVN sotto 70 ? magari !).
 

tomcat

Forumer attivo
Altri prezzi IW:
BPVN290 71 / 72
ELM524 75 / 76

Sono le italiane che son scese di più delle altre?!
Ero tentato ma se tornassero ad insidiare i BTP, le p. italiane scendono più velocemente delle pari di nazioni più solide.
Che ne pensate?
il maggiore calo delle p italiane dovrebbe essere un effetto collaterale dell'attacco (ancora?) in corso sui titoli del debito pubblico
penso comunque che - anche nella migliore delle ipotesi - reagiranno con lentezza anche ad un (auspicato) rialzo generalizzati dei prezzi
 

bosmeld

Forumer storico
da seguire.

alle 13.45 parla trichet.


sarà importantissimo, se dice cose sensate, potrebbe essere turning point. se invece dice cavolate....

vediamo un po....
 

samantaao

Forumer storico
appena comprate quelle che ieri non avevo potuto, perchè ieri non censite:
CREDIT AGRICOLE FR0010161026 a 62,00
AXA XS0181369454 a 67,00
AXA tv in dollari XS0185672291 a 67,75


io ho questa axa che dovrebbe essere cumulativa XS0184718764
la preferisco perchè ha call nel 2014 e se punto sul dollaro voglio decidere io quando uscire, non mi va che me la rimborsino a quando più gli torna comodo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto