Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
le analogie con la II guerra mondiale diventano sempre piu' stringenti.. se non arrivano gli americani a liberare francia e italia dalla germania ci strangolano per bene
meglio invocare gli usabond
gli unici che hanno le rotative in funzione sono loro e a chiederlo per cortesia non avrebbero problemi a comprare un centinaio di billions di btp
occorre ridefinire le proprie alleanze

Ultima modifica:
ma lo sai che sono mesi che ripeto questo concetto e litigo in continuazione perchè non passa ? non c'è verso.non passa il concetto .non riesco a far capire che non è possibile ricercare soldi con nuove tasse per mantenere privilegi acquisiti attraverso leggi di comodo.bisogna intervenire sulle leggi di comodo per riequilibrare il sistema.due(un pensionato baby delle ferrovie(pensione a 50 anni) e un impiegato asl) non mi hanno salutato per un mese .bisogna superare l'ideologia e votare tutto ciò che và in direzione di un sano buon senso(ad esempio il referendum sul porcellum).gli elettori devono usare i politici(non essere usati attraverso schieramenti di "guerra").quando perdono la strada..........li cambi.indipendentemente dal fatto che siano di dx sin di sopra o di sotto.
ciao

p.s. non mi aspettavo molto,però..........che delusione la lega.peggio della peggior dc.

Qui con la storia dei diritti acquisiti stanno cercando a chi far pagare il disastro. I recenti discorsi sul default dell'Italia (se ne parla come se si trattasse di andare a comprare il latte...). L'ignoranza diffusa sull'argomento, insomma, rischia veramente di portare la situazione ad un livello insostenibile. Non so più neanche con chi prendermela, perchè tanto tutti chiaccherano e se ne fregano di ciò che sta succedendo. Tanto poi tutto si aggiusta... Comincio a credere che il buon senso in una democrazia sia un traguardo irraggiungibile.

Parigi, 12 set - Le banche francesi sono solide e possono fronteggiare qualsiasi evoluzione del debito della Grecia''. E' quanto ha dichiarato il governatore della centrale francese, Christian Noyer, sulla scia dei forti ribassi dei titoli bancari francesi in borsa sui rumors di un possibile declassamento da parte di Moody's a causa dell'esposizione nei confronti della Grecia.

ho postato la notizia perchè quando ufficialmente si parla di "prematuro" vuol dire che sulla scrivania si lavora su un dossier operativo....:help:

sella prezzi di ora
uni 243 60 61
isp 506 63 65
lodi 66 68 vendere lodi e comprare isp?
generali 458 65 67
ing 219 88 92

Ultima modifica:
ho postato la notizia perchè quando ufficialmente si parla di "prematuro" vuol dire che sulla scrivania si lavora su un dossier operativo....:help:

Se le Banche Francesi sono ridotte cosi male,non oso pensare le altre del vecchio continente a parte Qlc Eccezione(Dbank,Rabo,Nordea)

amici,qualcuno mi può aiutare, vorrei sapere cosa è successo alle perpetue delle banche che hanno avuto aiuti dallo stato o come le inglesi che sono state nazionalizzate.....grazie a chi mi risponde

Per come la vedo io se la situazione va avanti così l' Italia non alcuna possibilità , pagando per finanziarsi tre volte gli interessi che paga la Germania .senza avere la possibilità di svalutare la propria moneta ( e qualcuno si ricorderà sicuramente come si incazzavano i crucchi alle ns svalutazioni ) questo triplo costo di finanziamento finisce con l'azzerare i benefici di qualsiasi manovra.....in compenso deprime i consumi e ci rende sempre meno competitivi.......quindi o si riporta lo spred con i bund a livelli accettabili.... o per me non c'è più molta scelta

Ciao Vet

Per la BNP Paribas 319 c'e' un termine ultimo per l'annuncio della call o la non call del titolo. In teoria la call e' tra un mese esatto.

Non ho il propsetto sottomano.

Grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto