Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sì, se c'è qualcuno che ha BL o che telefona in giro non sarebbe male avere altre quotazioni...mi piacerebbe anche avere i cds di BPCE, altrimenti non riesco a prezzare il riskio dell'acquisto
per il resto sto molto cauto e conservativo
le perpetue delle banche italiane, ampiamente sotto i loro fv ,mi sembrano sempre quelle che sul brve possano dare soddisfazioni, sul medio lungo invece io mi sposterei sulle francesi che a differenza delle italiane dovrebbero sentire meno il rischio paese
per le italiane, oltre a una tradata, credo non convenga andare troppo long, avendo magari come parametro le vecchie quotazioni da cui sono partite.
Temo infatti che le INTESA, UNI e compagnia bella sopra i 90 non ci ritornino più.

es....intesa 020 con cedola al 9.5% presa a 60 in 6 anni ti fa 90% di cedola il resto e' tutto grasso che cola...... o no !!! tob

ma chissenefrega del debito, vai a chiedere agli argentini se stavano meglio prima o dopo il default. Un paese muore se peggiorano le condizioni di vita dei suoi abitanti.

esatto......e il punto e'tutto qui.....il default per i greci e'l'unica ancora di salvezza che hanno per sfuggire a anni di povertà estrema.......e' al sistema bancario europeo che non conviene il default greco.....ma a questo punto e' davvero da folli non prendere una decisione .....drastica e definitiva

COMUNICATO STAMPA
Avviso agli obbligazionisti
"EURO 650,000,000 SUBORDINATED LOWER TIER II FLOATING RATE NOTES DUE
2016 12NC7"

ISIN XS0203450555
Con riferimento al prestito obbligazionario in oggetto UniCredit S.p.A., in conformità con le previsioni del Pricing Supplement datato 19 ottobre 2004 e dei Final Terms datati15 dicembre 2005, ottenuta la preventiva autorizzazione della Banca d'Italia, eserciterà il rimborso integrale del titolo in via anticipata in data 21 ottobre 2011. Il rimborso anticipato del prestito avverrà alla pari e gli interessi cesseranno di maturare alla data di rimborso stessa.

Milano, 22 settembre 2011

UniCredit S.p.A. PRESS RELEASE

Notice to the Noteholders
2016 12NC7"

ISIN XS0203450555
With reference to the above issue, UniCredit S.p.A. in accordance with the relevant Pricing Supplement dated 19 October 2004 and the Final Terms dated 15 December 2005, having obtained the prior approval of the Bank of Italy, will exercise its option to early redeem in whole the Notes on 21 October 2011 (the "Early Redemption Date"). The early redemption of the issue will be at par and the interests shall cease to accrue on the Early Redemption Date.

Milan, 22 September, 2011

UniCreditS.p.A.

No, assolutamente! :up: informavo solo che il sottoscritto (avendo tempo libero :-o ) in associazione con altri noti personaggi :-o nel deprecabile caso in cui ci dovessero essere dei default, si sta attrezzando per assistere chi avesse necessità di fare causa a qualche stato IO style :D

Dopo aver visto che quando si defaulta o si fanno altre porcate gli unici che hanno chance sono quelli che fanno causa direttamente

Reminder: Irish government reaches settlement with AIB bondholder

Perchè chi spera di approfittare delle cause intentate dagli altri, appunto, spera... E chi visse sperando... :D ecco che ho pensato che a IO potrebbe servire una sana task force legale/finanziaria così ci facciamo tutto in casa senza dover perdere giorni in qualche studio a spiegare cosa sono i bond...

Stay tuned ;)

bella iniziativa, attrezziamoci bene visto che i governi scendono a compromessi con chi fà la voce grossa e continuano invece indisturbati a depredare i normali risparmiatori.
Il discorso sarebbe anche da fare contro le società che incorressero in situazioni di chiara lesione di diritti dei bondholder.

COMUNICATO STAMPA
Avviso agli obbligazionisti
2016 12NC7"

ISIN XS0203450555
Con riferimento al prestito obbligazionario in oggetto UniCredit S.p.A., in conformità con le previsioni del Pricing Supplement datato 19 ottobre 2004 e dei Final Terms datati15 dicembre 2005, ottenuta la preventiva autorizzazione della Banca d'Italia, eserciterà il rimborso integrale del titolo in via anticipata in data 21 ottobre 2011. Il rimborso anticipato del prestito avverrà alla pari e gli interessi cesseranno di maturare alla data di rimborso stessa.

Milano, 22 settembre 2011

UniCredit S.p.A. PRESS RELEASE

Notice to the Noteholders
2016 12NC7"

ISIN XS0203450555
With reference to the above issue, UniCredit S.p.A. in accordance with the relevant Pricing Supplement dated 19 October 2004 and the Final Terms dated 15 December 2005, having obtained the prior approval of the Bank of Italy, will exercise its option to early redeem in whole the Notes on 21 October 2011 (the "Early Redemption Date"). The early redemption of the issue will be at par and the interests shall cease to accrue on the Early Redemption Date.

Milan, 22 September, 2011

UniCreditS.p.A.

Certo che UCG sta richiamando tutto e - forse per la prima volta - sta dando ampio risalto al fatto che esercita le call.

Boh... stiamo a vedere...

Ultima modifica:
Certo che UCG sta richiamando tutto e - forse per la prima volta - sta dando ampio risalto al fatto che esercita le call.

Boh... stiamo a vedere...
Il bond in questione avrebbe reso ad oggi il 2.59 lordo ovvero il 2.27 netto....
Se non è una prova di forza questa!
Fatto sta però che ucg è l'unica che richiama a differenza di mps, bp, ubi etc etc, sebbene abbiano bond con circolante minore.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto