Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao Mais Groupama non era una delle tue preferite ?

e' sempre stata sulla mia watchlist, l'ho avuta brevemente in portafoglio a fine 2010, dal 20 settembre al 29 novembre (uno dei trade piu' brevi mai fatti, il mkt si stava ingarbugliando all epoca), messo in saccoccia un paio di punti e mai piu' ricomprata.

A questo giro passo, a qualsiasi prezzo

:D ci rinuncio .... noi la pensiamo a un modo lui e Roubini la pensano all opposto
:up:

e' sempre stata sulla mia watchlist, l'ho avuta brevemente in portafoglio a fine 2010, dal 20 settembre al 29 novembre (uno dei trade piu' brevi mai fatti, il mkt si stava ingarbugliando all epoca), messo in saccoccia un paio di punti e mai piu' ricomprata.

A questo giro passo, a qualsiasi prezzo
Quando vuoi spiega il perchè

apparechiatevi pure ma io al tavolo greco non mi siedo.

Domanda: perche' non vi riempite come tacchini di titoli greci ad un anno (stile russiabond?) se vi sembrano cosi prezzati male?
Io non ho detto che la Grecia è l'affare del secolo,ho detto che ti sbagli a dare per fatto un D guardando le quotazioni,(e ti ho fatto molti esempi di titoli che sono arrivati pure a 20,come dice Wally e poi sono risaliti e non saltati)
Detto questo vicino a 30 pure col D ci guadagni quindi..

Grazie mille. Queste più o meno stabili... (si fa per dire, visto che sono sotto terra)

Speriamo che non ci vada...
Be tra 35 e 30 non cè molta differenza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto