Topgun1976
Guest
apparechiatevi pure ma io al tavolo greco non mi siedo.
Domanda: perche' non vi riempite come tacchini di titoli greci ad un anno (stile russiabond?) se vi sembrano cosi prezzati male?
Non mi sembra vogliano Saltare
Governo greco. Il portavoce dice che il governo ha deciso di accelerare le riforme e privatizzazioni
COMMENTO ECONOMICO
21-09-2011 21:09
Governo greco. Il portavoce dice che resterà nella zona euro
COMMENTO ECONOMICO
21-09-2011 21:08
Governo greco. Il portavoce conferma tagli alle pensioni, aumenti delle tasse, del lavoro e misure di riserva concordato
COMMENTO ECONOMICO
21-09-2011 21:08
Governo greco. Il portavoce dice che i colloqui con Troika da completare dopo l'arrivo degli ispettori all'inizio della prossima settimana
COMMENTO ECONOMICO
21-09-2011 21:06
Governo greco. Il portavoce dice che le misure adottate oggi consentire alla Grecia di rispettare UE / FMI piano di salvataggio fino 2014
Le discussioni con la Troika sarà completato - ha annunciato ieri - dopo l'arrivo del capo di Atene all'inizio della prossima settimana.
Ma è assolutamente indispensabile dato scelta strategica del Paese per fare di nuovo un paese indipendente e finanziario pari - membro della zona euro nel più breve tempo possibile per raggiungere un avanzo primario. Queste opzioni e inviare ai nostri partner e mercati il messaggio che la Grecia ed è disposto e in grado di adempiere ai suoi obblighi, rimanendo sempre lo zoccolo duro dell'euro e dell'Unione europea.
Dato che il popolo greco deve avere una chiara visione per un certo numero di questioni che sono oggetto di speculazione incontrollata, il governo ha annunciato presto il quadro chiaro di decisioni critiche:
A) Il tax-free soglia è posto a 5.000 migliaia di euro, il livello medio della zona euro membro.
B) La nuova scala pagare - vathmologio è davvero unita, meritocratico, trasparente ed equo dando incentivi per aumentare la produttività e l'efficienza della pubblica amministrazione e dei suoi dirigenti.
C) Non si verifica alcuna riduzione delle pensioni fino a 1.200 euro. Per raggiungere questo obiettivo sarà tagliato il 20% della quantità superiori a 1.200 euro al fine di garantire la proporzionalità e del sistema giudiziario interno.
Soprattutto per i pensionati sotto i 55 anni fino al raggiungimento dell'età di 55 anni, saranno ridotte del 40% parte della pensione che supera i 1.000 euro.
D) L'istituzione di ridondanza lavoro sarà applicato alla fine del 2011 per qualificarsi per questo 30.000 dipendenti nel governo e del settore pubblico allargato attraverso l'applicazione di merito e di criteri trasparenti sotto la supervisione di ASEP per identificare i veri sovradimensionati. Si tratta un totale di circa il 3% dei lavoratori del settore pubblico e più ampio pubblico.
C) Il Consiglio dei Ministri ha anche preso una serie di decisioni volte a promuovere cambiamenti strutturali e soprattutto privatizzazioni, aprendo le professioni e mercato del lavoro e la ristrutturazione del parastatali.
F) Il sistema fiscale nazionale, che sarà votata fino ad ottobre per dare definitivamente fine ad una serie di ingiustizie e disuguaglianze che prevalgono per decenni e che minano la coesione sociale e lo sviluppo del Paese ".
Non mi sembrano misure draconiane,ma normalissime
Ultima modifica di un moderatore: