Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bosmeld

Forumer storico
Per chi può interessare per es..BOS.K. RZB 040 ha pagato oggi regolarmente la sua cedola sem.........circa 3.5 % netto su base annua..comprata con i prezzi attuali sotto i 50....vuol dire il 7%

arrivata anche a me, ho controllato adesso:up::up:


parlando di Ba, anche per me vale lo stesso che avete detto voi.
le ho messe nel cassetto, intanto mi danno delle discrete cedole, e nel 2011 vedremo se ci faranno un bel regalo...



Deutsche Bank: attesa riduzione accantonamenti su credit nel 2010 FRANCOFORTE (MF-DJ)--Deutsche Bank si aspetta una diminuzione generale nel livello di accantonamenti per il 2010, grazie a una riduzione delle svalutazioni su crediti e un miglioramento del ciclo del credito. E' quanto riferito oggi da Hugo Banziger, a capo dell'unita' di gestione del rischio della banca. "Un moderato aumento delle svalutazioni e' atteso nell'unita' crediti al consumo e nei prodotti per il business, a causa dell'inatteso rallentamento della ripresa economica", riferisce Banziger. Per il 2010, Deutsche Bank ha pianificato un'emissione azionaria di 19 mld euro per il suo fabbisogno di raccolta rispetto ai 16 mld euro di quest'anno. Banziger sottolinea che la banca rimane ben patrimonializzata e che qualsiasi aumento di capitale sara' portato a termine solo per eventuali acquisizioni, non per migliorare i parametri di adeguatezza patrimoniali. "Vogliamo usare il capitale quando potremmo acquisire nuovi flussi di cassa" commenta Banziger. La banca e' ben preparata per adeguarsi ai nuovi standard regolamentari. red/est/alc (END) Dow Jones Newswires December 15, 2009 03:56 ET (08:56 GMT) Copyright (c) 2009 MF-Dow Jones News Srl.


*RbS: ribadisce risultati 2010/2011 saranno colpiti da perdite su crediti
*RbS: non superara' 60 mld gbp perdite
*RbS: ha opzione per uscire da Aps prima del previsto
*RbS: uscita anticipata costerebbe 2,8 mld gbp
*RbS: vendera' filiali NatWest in Scozia
*RbS: vendera' attivita' assicurativa entro 2013
*RbS: presidente, troppo presto per dire quando tornera' dividendo

Volksbanken: capitale sufficiente ad affrontare difficolta' VIENNA (MF-DJ)--La banca austriaca Oesterreichische Volksbanken sta affrontando il suo anno peggiore, ma e' sufficientemente capitalizzata da poter affrontare la situazione senza ricorrere ad aiuti esterni. Lo riferisce Walter Groeblinger, portavoce della banca. "Non e' un segreto che siamo in una situazione difficile, ma ci attendiamo una svolta nel 2010 grazie ad un capitale solido e ad una buona equity ratio", rivela Groeblinger. Dopo le voci secondo cui la banca sarebbe stata inserita nella 'watch list' austriaca degli istituti finanziari a rischio, il portavoce ha smentito la notizia e ha tenuto a sottolineare che "in nessun caso Volksbanken verra' nazionalizzata". red/est/car (END) Dow Jones Newswires December 15, 2009 05:54 ET (10:54 GMT) Copyright (c) 2009 MF-Dow Jones News Srl.


sto seguendo questa banca austriaca...
 
Ultima modifica:

Massimo Odiot

Giovane Povero
Ciao a tutti, faccio una piccola divagazione passando dall'Austria alla Germania... Ma secondo voi la Deutsche Bank DE000A0DTY34 (ne ho 5k nominali) verrà callata il 28 di gennaio 2010?? O farà la fine della Deutsche Postbank DE000A0DHUM0 (5k nominali anche di questa)?? Di quest'ultima resto in attesa della cedola dal 23 dicembre in avanti, almeno lo zuccherino me lo danno... :D

Sempre restando in tema, a gennaio vorrei concedermi un "regalo di Natale in ritardo"... Vorrei prendere un'altra perpetual con possibilità di call ravvicinato, 3-5k nominali perchè son tutt'altro che miliardario :rolleyes:, dai vostri dati e dalle vostre discussioni volevo focalizzarmi su un titolo bancario, secondo voi è meglio preferirne uno italiano o uno straniero (preferirei austriaco od olandese)? C'è qualche titolo interessante a vostro parere?
Grazie per ogni consiglio
 

AAAA47

Forumer storico
Ciao a tutti, faccio una piccola divagazione passando dall'Austria alla Germania... Ma secondo voi la Deutsche Bank DE000A0DTY34 (ne ho 5k nominali) verrà callata il 28 di gennaio 2010?? O farà la fine della Deutsche Postbank DE000A0DHUM0 (5k nominali anche di questa)?? Di quest'ultima resto in attesa della cedola dal 23 dicembre in avanti, almeno lo zuccherino me lo danno... :D

Sempre restando in tema, a gennaio vorrei concedermi un "regalo di Natale in ritardo"... Vorrei prendere un'altra perpetual con possibilità di call ravvicinato, 3-5k nominali perchè son tutt'altro che miliardario :rolleyes:, dai vostri dati e dalle vostre discussioni volevo focalizzarmi su un titolo bancario, secondo voi è meglio preferirne uno italiano o uno straniero (preferirei austriaco od olandese)? C'è qualche titolo interessante a vostro parere?
Grazie per ogni consiglio


gli italiani call vicina sono tutti carissimi..
se gia' non ce l'hai, BA potrebbe essere una buona scommessa, non troppo rischiosa (il prezzo sembra quasi non considerarla la call)
 

Zorba

Bos 4 Mod
L'orizzonte sembra rasserenarsi un po' per il 2010/2011

lg.php


Wells Fargo annuncia rimborso dei 25 miliardi di dollari dei fondi TARP

Finanzaonline.com - 15.12.09/12:48

Wells Fargo ha annunciato l'intenzione di rimborsare i 25 miliardi di dollari ricevuti nell'ambito del piano TARP (Troubled Asset Relief Program). Per ripagare gli aiuti statali il gruppo finanziario Usa emetterà nuovi titoli ordinari per 10,4 miliardi di dollari. Dopo tale rimborso Wells Fargo non dovrà più versare al Governo statunitense dividendi per 1,25 miliardi di dollari all'anno legati alle azioni privilegiate. L'operazione, secondo quanto precisato dalla società, dovrebbe avere un impatto positivo sull'utile per azione di Wells Fargo nel 2010
 

samantaao

Forumer storico
Bank Austria (Unicredit) vede accantonamenti ancora alti in 2010

Reuters - 15/12/2009 12:55:11



VIENNA, 15 dicembre (Reuters) - Bank Austria, la controllata austriaca di UniCredit (UCG.MI) che gestisce gran parte delle filiali del gruppo italiano in est Europa, si aspetta accantonamenti sui crediti a rischio per il 2010 sugli stessi alti livelli del 2009.
A sostenerlo è stato l'AD della banca Willibald Cernko nel corso di un briefing con i giornalisti.
"Ci aspettiamo movimenti laterali e un calo degli accantonamenti nel 2011", ha affermato. "L'attesa è per maggiori pressioni nei primi due trimestri del 2010".
La situazione non è la stessa in ogni paese emergente dell'Europa in cui Unicredit è uno dei maggiori istituti di prestito, ha precisato Cernko.
Bank Austria detiene tutte le controllate in Europa orientale di Unicredit ad eccezione della polacca Bank Pekao .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto