Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mais78

BAWAG fan club
Grazie Mais!:bow: Questo grafico me lo salvo. E' già da un po' che cercavo dati relativi all'Irs10-2. Tu cosa ne pensi?

Che se non le richiamano ora non le richiamano piu'... :D

Mi ero guardato la DPB, ma rischi di trovarti con qualcosa che paga una cedola tra il 3.75 e il 4% tra un paio di anni. Preferisco la IRS10 che tra l'altro costa 49.5 contro 62.
 

Topgun1976

Guest
Austria nazionalizza Hypo Group Alpe Adria


(Teleborsa) - Roma, 14 dic - Il governo austriaco ha annunciato oggi che ha deciso di nazionalizzare la banca dei mutui in difficoltà, Hypo Group Alpe Adria. La Banca tedesca BayernLB ha detto che venderà la sua quota del 67,08% detenuta in Hypo Group all'Austria per un valore simbolico di 1 euro. La banca tedesca ha detto inoltre che stava aiutando a garantire la liquidità di Hypo Group e che rinuncerà agli 825 milioni di euro in crediti da Hypo Alpe Adria.
Ministro dello Stato di Bavaria, Georg Fahrenschoen, ha dichiarato che nota l'operazione è stata necessaria per "stabilizzare una banca di importanza sistemica". Hypo Group ha una presenza capillare nel sud-est Europa. Ha filiali in Austria, Bosnia-Erzegovina, Bulgaria, Croazia, Germania, Ungheria, Italia, Macedonia, Montenegro, Serbia, Slovenia e Ucraina
 

Topgun1976

Guest
Che se non le richiamano ora non le richiamano piu'... :D

Mi ero guardato la DPB, ma rischi di trovarti con qualcosa che paga una cedola tra il 3.75 e il 4% tra un paio di anni. Preferisco la IRS10 che tra l'altro costa 49.5 contro 61.

Mah non sempre è cosi sopratutto sui Cms che seguo e compro molto spesso anche sul Mot,sono titoli che tendono ad essere lasciati sul Mercato dalle Emittenti anche con cedole del 7-8%

Cmq per 2-3 anni pagheranno bene secondo me........Ieri le 4x fissavano 6,8% di cedola il 20 -23 fissano Dpb e Axa
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
Oggi leggera discesa delle Perpetue

Ho preso una decina di quotazioni su Ariva.de: leggero rintracciamento oggi, più accentuato nel pomeriggio. Sbaglio?:ciao:
 

Wallygo

Forumer storico
Un saluto a tutti !!!
Qualcuno può confermarmi se le AEGON in $ :

NL0000021541

NL0006056814
NL0000686368
NL0000062420

sono tutte cumulative e senza loss absorbation?

Grazie in anticipo!
 

albicocco

Forumer storico
Siate bravi e risparmiatemi di sfogliare le 900 pagine .
Le mie due sfigatissime perpetue
DB cap Funding de000a000ty34 e Deutsche Postbank de000a00en75 come stanno?
Danno ancora le cedole ? Hanno subito i tagli ( forse si dice la loss absorption)?
1000 grazie anticipate
 

Topgun1976

Guest
Siate bravi e risparmiatemi di sfogliare le 900 pagine .
Le mie due sfigatissime perpetue
DB cap Funding de000a000ty34 e Deutsche Postbank de000a00en75 come stanno?
Danno ancora le cedole ? Hanno subito i tagli ( forse si dice la loss absorption)?
1000 grazie anticipate


Ad oggi nessun Taglio,x le cedole 2010 bisognerà aspettare i dati finali del 2009,x Db credo nessun problema di cedola,x Dpb cè qlc dubbio in + ma a meno di catastrofi dovrebbero pagare regolarmente
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto