Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Massimo Odiot

Giovane Povero
Ringrazio Varoon e AAAA47 per i consigli!
BA e ING sembrano proprio interessanti, magari distribuisco 50 e 50... Dipenderà anche da come chiuderò operativamente l'anno in corso... Per quanto riguarda la situazione delle due perpetual di DPost e DBank che ho elencato prima, avete consigli/pareri/novità? Se callassero la DB sarei proprio felice, sarebbe un buon regalo di natale... (tocco iron) :up:
 

stordits

Forumer attivo
..... e se sul nostro baca

L 'Ops scambia T2 con T1 di Nuova generazione quindi con Loss Abs,ma sono titoli particolari difficile dire se sarà una nuova via o no.

Dovessero fare un 'opa sui T1 tipo il 6,34% dovrebbero offrire almeno 100cash altrimenti avrebbe poca fortuna


ti offrissero scambio con unicredit di nuova generazione tipo quello emesso recentemente con cedola 8%circa magari con concambio consegni 100 baca e ti do' 80 di nuova generazione.
TU LE CONSEGNI?? IO A PIENE MANI
ed ad unicredito gli converebbe perche' bucherebbe 20% di capital oggi (che ne ha tanto bisogno) con cui finanzierebbe le maggiore cedole che paga il nuovo tier1 di unciredit versus il baca

e se te lo facessero anche su abn 4,31 , postbank axa e tutta la roba di emittenti sani che gira tra 50 e 60?

SAREBBE UN GUADAGNO PER TUTTI
 

Mais78

BAWAG fan club
Considerazioni sulle IRS10 - IRS2

1260883629sg2009121546648.gif
 

Topgun1976

Guest
ti offrissero scambio con unicredit di nuova generazione tipo quello emesso recentemente con cedola 8%circa magari con concambio consegni 100 baca e ti do' 80 di nuova generazione.
TU LE CONSEGNI?? IO A PIENE MANI
ed ad unicredito gli converebbe perche' bucherebbe 20% di capital oggi (che ne ha tanto bisogno) con cui finanzierebbe le maggiore cedole che paga il nuovo tier1 di unciredit versus il baca

e se te lo facessero anche su abn 4,31 , postbank axa e tutta la roba di emittenti sani che gira tra 50 e 60?

SAREBBE UN GUADAGNO PER TUTTI

Su Roba che costa 50-60 si ma dal mio esempio è roba che costa 90-100 quindi No
 

Mais78

BAWAG fan club
Dpb

In Primis per il Prezzo di Acquisto a 55,per una P di un buon gruppo che cmq paga il 3,84% fino a giugno lo reputo interessante.
E non stare a Guardare che è solo BB,guarda tutto il contesto,0 aiuti di stato,cedole pagate malgrado avessero la facoltà di non pagarle...x tutto questo mi piace.
Cmq quando vuoi vatti a vedere la storia 101anni di Dpbank,Praticamente la Posta tedesca,con annesso tutto il resto 282billion di Asset...

Ebbene si, ora ho acquistato un cippino anche io cosi' non mi accusate di essere contro :D. Ora mi sembra prezzata bene a 49.5. Cmq tra tutte le IRS la migliore mi sembra la ING127 a 48.5 (47.6 su Euronext). Ne ho gia' un cippino a 50, se scende a 45 ne compro altre.
 
Ultima modifica:

Zorba

Bos 4 Mod
ti offrissero scambio con unicredit di nuova generazione tipo quello emesso recentemente con cedola 8%circa magari con concambio consegni 100 baca e ti do' 80 di nuova generazione.
TU LE CONSEGNI?? IO A PIENE MANI
ed ad unicredito gli converebbe perche' bucherebbe 20% di capital oggi (che ne ha tanto bisogno) con cui finanzierebbe le maggiore cedole che paga il nuovo tier1 di unciredit versus il baca

e se te lo facessero anche su abn 4,31 , postbank axa e tutta la roba di emittenti sani che gira tra 50 e 60?

SAREBBE UN GUADAGNO PER TUTTI

:no: voglio 100 cash sul c/c:D
 

Topgun1976

Guest
Ebbene si, ora ho acquistato un cippino anche io cosi' non mi accusate di essere contro :D. Ora mi sembra prezzata bene a 49.5.

Hai idea di Far Nevicare:lol::lol: Stavo Pensando alla Santander Irs,indipendentemente dalla tassazione,in Ottica Regolamentazione in Progress dei P:)
 

Topgun1976

Guest
Ebbene si, ora ho acquistato un cippino anche io cosi' non mi accusate di essere contro :D. Ora mi sembra prezzata bene a 49.5. Cmq tra tutte le IRS la migliore mi sembra la ING127 a 48.5 (47.6 su Euronext). Ne ho gia' un cippino a 50, se scende a 45 ne compro altre.

Mi sembra un Mercato fermo,in attesa della conclusione dell 'anno fiscale,fino a febbraio,quando renderanno pubblici i dati mi sà ci sarà poco movimento

Cmq tra dic ge prenderò un bel Pò di cedole che reinvestiro Puntualmente
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto