Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
BaCaW70

Ciao Mais, ciao a Tutti.

Oggi pomeriggio ho chiesto la quotazione in acq. e vendita della P in oggetto. Telefonicamente.
Mi hanno dato 49-52 (B. Sella).
Ariva quota, nello stesso istante,

1 Monat
inv.gif
3 Monate
inv.gif
1 Jahr
inv.gif
3 Jahre
inv.gif
Gesamt





Anleihe: Kurs in %


Geld Brief Vortag 46,85 49,79 46,85


Simile discorso provando a vendere :wall:DPB:sad:.
Come si spiega un disallineamento di :down:quasi 3 punti:eek:?
Capita anche a voi?
Io non sono pratico di questi titoli e con la perpetua PopLodi512 lo spread era di 1,5 punti e le quotazioni telefoniche in acquisto allineate a quelle dei siti (solo 0,5 in più).
Grazie per un aiuto. Bia.





Ebbene si, ora ho acquistato un cippino anche io cosi' non mi accusate di essere contro :D. Ora mi sembra prezzata bene a 49.5. Cmq tra tutte le IRS la migliore mi sembra la ING127 a 48.5 (47.6 su Euronext). Ne ho gia' un cippino a 50, se scende a 45 ne compro altre.
 

azetaelle

investitore(s)qualificato
Ad oggi nessun Taglio,x le cedole 2010 bisognerà aspettare i dati finali del 2009,x Db credo nessun problema di cedola,x Dpb cè qlc dubbio in + ma a meno di catastrofi dovrebbero pagare regolarmente
Al momento "ufficialmente" DB è una macchina da soldi, quindi non dovrebbero esserci problemi. Poi quanto ci sia di gonfiato non lo so...

...peraltro Topgun, visto che sei esperto di perpetue e abitiamo entrambi dalle parti di Don Abbondio, non mi dispiacerebbe organizzare un mini-mini-incontro (mi sa che siamo in due!) tra forumisti...magari anche via mp, visto il ridotto numero!

Deutsche Bank (XETRA: DBKGn.DE / NYSE: DB) today reported results for the third quarter and first nine months of 2009. Net income for the quarter was EUR 1.4 billion, up from EUR 414 million in the third quarter 2008. Expected taxation on pre-tax income was more than offset by specific tax items during the quarter. These items represent EUR 369 million of net tax benefits and mainly relate to tax audit settlements for prior years, which were partly offset by the revaluation of deferred tax positions. Diluted earnings per share were EUR 2.10, up from EUR 0.83 in the prior year period. Income before income taxes was EUR 1.3 billion, up from EUR 93 million in the third quarter 2008. Pre-tax return on average active equity for the quarter was 15%, compared to 1% in the prior year quarter. Per the Group’s target definition, which excludes significant gains and charges, pre-tax return on average active equity was 14%.
For the first nine months of 2009, net income was EUR 3.6 billion, compared with EUR 918 million in the first nine months of 2008. Income before income taxes was EUR 4.4 billion, versus EUR 481 million in the prior year period. Diluted earnings per share were EUR 5.62, versus EUR 1.85 in the first nine months of 2008. Pre-tax return on average active equity was 17%, compared to 2% in the prior year period, while per target definition, pre-tax return on average active equity was 18%, versus negative 3% in the prior year period.
 

Topgun1976

Guest
UNICREDIT -0,6% Per Bank of Austria un 2010 con ancora alti accantonamenti
null.gif
Websim - 15/12/2009 17:02:43
null.gif
null.gif
null.gif
Unicredit (UCG.MI) scende in chiusura dello 0,6% a 2,275 euro. Il titolo reagisce male alle notizie provenienti da Vienna, dove l'amministratore delegato della controllata Bank of Austria, Willibald Cerno, ha detto di prevedere per il 2010 accantonamenti su crediti a rischio sugli stessi alti livelli del 2009.

A Bank of Austria fanno capo tutte le controllate del gruppo Unicredit nell'Est Europa, ad eccezione della polacca Bank Pekao. "Ci aspettiamo movimenti laterali e un calo degli accantonamenti nel 2011", ha affermato Cerno in un incontro con i giornalisti. "L'attesa è per maggiori pressioni nei primi due trimestri del 2010".

Cerno ha poi precisato che la situazione non è la stessa in ogni Paese emergente dell'Europa.
 

Topgun1976

Guest
X azetaelle


Siamo in 3 cè anche Vet che è vicinissimo a Me,magari organizziamo un bel fritto misto in compagnia
 

Mais78

BAWAG fan club
la w70 prezza 47.5/50 OTC quindi non c'e' molta differenza con le borse tedesche

Le quotazioni OTC vanno interpretate titolo per titolo, molto sono finte, altre hanno solo il denaro o solo la lettera...e' un'arte piu' che una scienza. Ad esempio chi conosce la w70 sa che c'e' solo HSBC a fare mercato e le altre quotazioni sono fasulle.

Ciao Mais, ciao a Tutti.

Oggi pomeriggio ho chiesto la quotazione in acq. e vendita della P in oggetto. Telefonicamente.
Mi hanno dato 49-52 (B. Sella).
Ariva quota, nello stesso istante,

1 Monat
inv.gif
3 Monate
inv.gif
1 Jahr
inv.gif
3 Jahre
inv.gif
Gesamt





Anleihe: Kurs in %


Geld Brief Vortag 46,85 49,79 46,85


Simile discorso provando a vendere :wall:DPB:sad:.
Come si spiega un disallineamento di :down:quasi 3 punti:eek:?
Capita anche a voi?
Io non sono pratico di questi titoli e con la perpetua PopLodi512 lo spread era di 1,5 punti e le quotazioni telefoniche in acquisto allineate a quelle dei siti (solo 0,5 in più).
Grazie per un aiuto. Bia.
 

Mais78

BAWAG fan club
Big write off in arrivo per BayernLB come conseguenza della nazionalizzazione di Hypo Alpe Adria
 
Ultima modifica:

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
BaCaW70

Ti ringrazio molto.
Sai dirmi allora come la quota HSBC oggi?
Grazie ancora. Bia.

la w70 prezza 47.5/50 OTC quindi non c'e' molta differenza con le borse tedesche

Le quotazioni OTC vanno interpretate titolo per titolo, molto sono finte, altre hanno solo il denaro o solo la lettera...e' un'arte piu' che una scienza. Ad esempio chi conosce la w70 sa che c'e' solo HSBC a fare mercato e le altre quotazioni sono fasulle.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto