Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
Oldmouset

Avete notato che mancano i post di Oldmouset. Mi sembrava un ottimo nuovo arrivato.

Chiederei anche a Obsoleto, per favore, di tornare tra noi.

Grazie, scusate OT.
 

Topgun1976

Guest
Oldmouset

Avete notato che mancano i post di Oldmouset. Mi sembrava un ottimo nuovo arrivato.

Chiederei anche a Obsoleto, per favore, di tornare tra noi.

Grazie, scusate OT.

Ragazzi Argema ha garantito Maggior Fermezza ,e che post come gli ultimi di Gau,non verranno più tollerati.Ma sono i Mod che dovranno mantenere il 3d Pulito.
Io un'ultima chances la stò dando;)
 

solovaloreaggiunto

Forumer storico
i tier 1 italiani che si sono mossi di piu' nell'ultima settimana sono senza dubbio quelli della galassia UCG, come era prevedibile con l'aumento di capitale. Ricordo che i fondi istituzionali, ad esempio esiste un fondo di Templeton High Yield europa, investono anche sui Tier 1, ma se controllate nelle posizioni trovate solo t1 di ISP , UCG e ASSGEN.. il resto dei tier 1 bancari italiani non e' neanche considerato... come e' normale che sia, considerando la liquidita' e la visibilita' dei gruppi a livello internazionale, rispetto ad un BP, MPS, UBI etc etc..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto