Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2
Nonostante la smentita arrivata dal direttore generale Viola, prende sempre più corpo l’ipotesi dell’aumento di capitale come unica strada possibile. E sul mercato si dice che l’operazione è già in agenda a metà febbraio. Così la pensano anche diversi hedge fund che dopo Unicredit, vedono Mps come il prossimo target da vendere. Del resto l’ipotesi della cessione di asset immobiliari in questo momento risulta molto più complessa della strada dell’aumento di capitale ed i coefficenti patrimoniali sono davvero troppo bassi.
"brutto carattere" i trader
d'altra parte se non non avessero un "brutto carattere" probabilmente non sarebbero bravi trader
mia moglie ripete spesso che spacco le belotas a tutti sui dettagli.le ripeto che è questo mestiere che accentua questa sana/insana abitudine.
saluti a tutti ( e un grazie ) da un lurker affezionato (in questo "ramo " non posso fare nulla di più)
Mps: Deutsche Bank fiuta un aumento da 2 miliardi di euro, giudizio tagliato a hold -2-
“Noi pensiamo che queste operazioni siano difficilmente realizzabili entro giugno”, scrivono gli analisti di Deutsche Bank (Xetra: 514000 - notizie) nella nota odierna in cui hanno abbassato la raccomandazione su Mps (BSE: MPSLTD.BO - notizie) a hold dal precedente buy. Inoltre, proseguono gli esperti della banca tedesca, “l’impossibilità della Fondazione Mps ad appoggiare un eventuale aumento di capitale e le attuali condizioni di mercato potrebbero favorire una soluzione non private sector come l’ingresso da parte della Cassa Depositi e Prestiti”. Nella sua valutazione, Deutsche Bank tiene conto di un aumento di capitale da 2 miliardi di euro e, di conseguenza, porta il target price a 0,30 euro da 0,58 euro. “Crediamo che l’incertezza riguardo al capitale continuerà ad aumentare la volatilità sul titolo del Monte”, concludono gli esperti.