Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Topgun1976

Guest
Si, ha preso un bel po' di punti... La SOCGEN a queste quotazioni è interessante, anche se non ha cedola e post call entusiasmanti, per questo non l'ho mai presa (per ora :p)...

Non ti devi preoccupare del post call,perchè è step up a ge2015 calla,cmq se si tranquillizza un pò il mercato arriva a 80 velocemente
 

camaleonte

Forumer storico
nessuno posta l'approvazione a larga maggioranza del bundestag al nuovo piano di aiuti, io penso che porterà qualche buon spunto al rialzo anche per le perpetue


Allungando l'orizzonte, mi preoccupa la fiducia dei consumatori in Europa che è in calo, l'Euribor che continua a salire, i ns. titoli pubblici che vengono sottoscritti con rendimenti in rialzo, la lettera della BCE al ns.
primo ministro con la quale lo esorta a tagliare gli stipendi ai dipendenti pubblici e i tassi che potrebbero salire a causa dei maggiori debiti nell'eurozona, non certo per la ripresa dei consumi, ecc.ecc.
 

Wallygo

Forumer storico
Non ti devi preoccupare del post call,perchè è step up a ge2015 calla,cmq se si tranquillizza un pò il mercato arriva a 80 velocemente

:up:

chiedo gentilmente se qualcuno mi sai dire se le 2 DB
- DE000A1ALVC5 non cum
DE000A0TU305 cum

hanno loss abs e se sono eventualmente recuperabli

venduta BACA 4K8 a 45.5 (PMC 41,77 va bene così)
incrementato la DB305 a 92.75 (l avevo venduta il 25/8 a 99.5)
GRAZIE!
 
Ultima modifica:

Gaudente

Forumer storico
3) A Pattaya in questo momento si sta malissimo (umidità folle, luogo tristissimo ), lo ritengo ancora più inacidito: occhio.
Pattaya un luogo tristissimo ? Praticamente tutti quelli che ci vengono in vacanza appena tornati in Italia iniziano a spremersi le meningi su come fare per potercisi trasferire permanentemente :lol:
 

maxinblack

Forumer storico
Stavo valutando le due Generali XS0283629946 e XS0256975458 e non ho bloomberg e'possibile abbiano uno spread 60 \66? onvista

Se qualcuno controlla grazie
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
OT: il punto debole di Gau...

Pattaya un luogo tristissimo ? Praticamente tutti quelli che ci vengono in vacanza appena tornati in Italia iniziano a spremersi le meningi su come fare per potercisi trasferire permanentemente :lol:

Ko Samui-Ko Phangan (full-moon party :up:)- Ko Tao- Surat-Thani- Phuket- Krabi- Phi-Phi Island (;))...
Chiang-Mai (;)), Kanchanaburi...
Primi posti in Thai che mi sovvengono.
Ovviamente viste tutte: imparagonabili a Pattaya.
Pattaya piace a chi piace Cesenatico (molti italiani, per fortuna si fermano lì) con un po' più di **** a buon mercato, niente in contrario , ovviamente a Cesenatico. Ma considerarlo un paradiso tropicale...
Negli anni '70 era un'altra cosa.(mi dicono)
Agosto-Settermbre,comunque, clima pessimo(basta vedere il Meteo) e invivibile (ci sono stato), un po' meglio lato Ovest (Phi-Phi).
Non a caso sono i mesi che gli Expa Aussies tornano a casa, per poi tornare a Dicembre

Se ci sarà il dflt ellenico e l'uscita (possibile, come da te ripetuto tante volte) dall'Euro potrai riavvicinarti a casa. ;)
 
Ultima modifica:

maxinblack

Forumer storico
DE000HSH2H15DE000HSH2H15 HSH NORDBANK IS. 07/17

Bond, ISIN DE000HSH2H15, WKN HSH2H1


Qualcuno sa la ciofega di sopra sta pagando le cedole?
 

mavalà

Forumer storico
Ko Samui-Ko Phangan (full-moon party :up:)- Ko Tao- Surat-Thani- Phuket- Krabi- Phi-Phi Island (;))...
Chiang-Mai (;)), Kanchanaburi...
Primi posti in Thai che mi sovvengono.
Ovviamente viste tutte: imparagonabili a Pattaya.
Pattaya piace a chi piace Cesenatico (molti italiani, per fortuna si fermano lì) con un po' più di **** a buon mercato, niente in contrario , ovviamente a Cesenatico. Ma considerarlo un paradiso tropicale...
Negli anni '70 era un'altra cosa.(mi dicono)
Agosto-Settermbre,comunque, clima pessimo(basta vedere il Meteo) e invivibile (ci sono stato), un po' meglio lato Est (Phi-Phi).
Non a caso sono i mesi che gli Expa Aussies tornano a casa, per poi tornare a Dicembre

Se ci sarà il dflt ellenico e l'uscita (possibile, come da te ripetuto tante volte) dall'Euro potrai riavvicinarti a casa. ;)

... non è una risposta, è un bisturi ... :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto