Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

angy2008

Forumer storico
Pattaya un luogo tristissimo ? Praticamente tutti quelli che ci vengono in vacanza appena tornati in Italia iniziano a spremersi le meningi su come fare per potercisi trasferire permanentemente :lol:

magari non proprio a Pattaya ma a Jomtien andrebbe benone, se BACA richiamerà in futuro non troppo lontano potremmo fare un meeting in LOS per festeggiare
 
Ultima modifica:

Topgun1976

Guest
certo che paga è una lt2 ma dal prossimo febbraio passa a un tasso variabile .l'avevamo presa io e bos sui 50 ma lui l'ha venduta a70 credo,io ce l'ho ancora

ma infatti chiedevo lumi perche' sul mio schermo del deposito titoli sembra che paga rateo e mi sembra sia anche LT2, Sei sicuro Top?

Scusate l'ho confusa con l'altra senza controllarla:rolleyes:con sti isin in questo periodo stò fondendo:lol:
è una Lt2 classica
 
Ultima modifica di un moderatore:

drbs315

Forumer storico
Fitch: les notes des banques françaises menacées d'abaissement

Data: 29/09/2011 @ 15:17 Fonte: Bourse Web Dow Jones (French)
L'agence de notation Fitch a déclaré jeudi que les notes de crédit des banques françaises étaient de plus en plus menacées d'abaissement, étant donné qu'il leur est plus difficile de se financer et que le niveau de leurs liquidités pourrait potentiellement devenir source d'inquiétudes.
Les banques en Europe subissent actuellement des pressions liées la crise de la dette souveraine, a constaté l'agence, ajoutant que ces tensions devraient persister jusqu'à la résolution de la crise dans la zone euro.
Fitch a néanmoins observé que la plupart des banques avaient déjà achevé leur programme de financement pour 2011, et que le resserrement des liquidités ne constituerait un motif d'inquiétudes que s'il devait être prolongé.
L'agence a également noté que les banques françaises avaient la plus forte exposition souveraine et non souveraine à la Grèce, l'Italie, l'Irlande, le Portugal et l'Espagne.
-Art Patnaude, Dow Jones Newswires
(Version française Céline Fabre)
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
Ciao,

gran cosa che IW abbia ampliato il numero di operatori, però si sta bancasellizzando : avendo solo 2 postazioni BBLG vanno a vedere gli ISIN e poi li riportano a voce. Per fare le cose per bene invece si deve stare davanti alla postazione e mettersi a provare; altrimenti non va più bene: non si da un servizio ottimale.

Tal "Secondino" (non so se sia corretto) mi ha dato :
Groupama 28,5-33,5 :)lol::lol:)
UNI 243 65-70 :)lol::lol:)

L'ho interrotto e gli ho chiesto ragione di questo misterioso(anche se avevo capito che aria tirava) allargamento degli spread, mi ha risposto che così era più sicuro che mi eseguissero. :down::down:


Qualcuno oggi ha chiamato IW ed ha avuto la stessa esperienza negativa ??? Cioè spread denaro-lettera enormi per pararsi il ...?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto