Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rottweiler

Forumer storico
Mmmm... Alla prossima salita, dovremmo ricordarci di evitare di fare troppi conti con il bilancino sulle step up...

A questo link, si dovrebbe poter leggere l'articolo
http://www.google.it/url?sa=t&rct=j...sg=AFQjCNGaOS4kQp4fvFBWwQGL9bDNs39CuQ&cad=rja

Le step-up resteranno prioritarie, mentre la data di possibile redemption potrebbe assumere una criticità diversa. In ogni caso questo è solo uno dei tanti tentativi di annacquare Basilea 3: gli altri si sono spenti, e non è detto che questo riesca.

Lo so, lo so:) Il portafoglio Zorba style segue regole tutte sue...:lol:

Con i tuoi "gusti di portafoglio", quando partiranno le tue saremo al dessert... :lol::lol:
 

Topgun1976

Guest
Io non ho mai comprato un T1 pensando a Basel3,ne tantomeno lo farò...le Banche modificano o si fanno modificare le Regole a secondo di come tira il Vento
 
Ultima modifica di un moderatore:

amexroma

Forumer attivo
Io non ho mai comprato un T1 pensando a Basel3,ne tantomeno lo farò...le Banche modificano o si fanno modificare le Regole a secondo di come tira il Vento

hai fatto bene a specificarlo, perchè mi pareva che qua dentro il "sentiment" diffuso fosse l'esatto opposto... magari mi sbaglio :-?
però mi ricordo bene di certi post entusiasti di fabbro che passato dalle convertibili ai T1 si diceva sicuro anche lui di un futuro richiamo, e non leggevo di opinioni diverse.
la verità è che si scrive così tanto in questo 3d che è difficile capire gli orientamenti della massa in mezzo a centinaia di post
 

Topgun1976

Guest
hai fatto bene a specificarlo, perchè mi pareva che qua dentro il "sentiment" diffuso fosse l'esatto opposto... magari mi sbaglio :-?
però mi ricordo bene di certi post entusiasti di fabbro che passato dalle convertibili ai T1 si diceva sicuro anche lui di un futuro richiamo, e non leggevo di opinioni diverse.
la verità è che si scrive così tanto in questo 3d che è difficile capire gli orientamenti della massa in mezzo a centinaia di post

Tutto cambia ,Tutto è Modificabile.
Fino ad un pò di tempo fà tutte le Sub venivano richiamate alla prima call...Poi tutto è cambiato.
Ora Basel 3,ripeto basta vedere la Telenovela Eba,per capire che non siamo in mano a gente seria,ma solo a lobby che modificano a loro piacimento le regole.
Guarda il caso Cv Banco e Ubi.
L'Eba sono mesi che dice che per computare le Cv bisogna convertirle,ad oggi le hanno convertite?No e non cè una deadline...o meglio ci sarebbe(giugno)ma scommetti che la sposteranno?o rienvieranno?
 
Ultima modifica di un moderatore:

MRPINK

Forumer storico
"Sembra
profilarsi" una intesa sul debito greco. Lo ha detto il
ministro francese delle finanze Francois Baroin a Parigi. Si
tratta di "una ristrutturazione volontaria" da parte dei
detentori di titoli ellenici, ha aggiunto il ministro.
 

Topgun1976

Guest
"Sembra
profilarsi" una intesa sul debito greco. Lo ha detto il
ministro francese delle finanze Francois Baroin a Parigi. Si
tratta di "una ristrutturazione volontaria" da parte dei
detentori di titoli ellenici, ha aggiunto il ministro.
Come diceva il Trap...Non dire Gatto finchè non ce l'hai nel sacco..:lol::lol: e coi greci aggiungerei finchè non ci sono le firme:rolleyes:
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
esenzione bolli iw

Consiglio a chi, contrattando con IW, fosse riuscito a farsi defalcare le spese per bollli di andare a controllare se (molto probabilmente) le spese, al contrario, siano state applicate.
Ovviamente sono andate giù in automatico, se non ci si fa parte diligente , si perde tutto.

Contattare il sales o se non lo si ha il numero verde.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto