capt.harlock
MENA IL CAMMELLO FAN CLUB
presa per il k.
da un lato spingono con l'EBA in tempi improponibili, dall'altro frenano su Basilea 3 ...
siamo governati da una mandria di squilibrati
presa per il k.
da un lato spingono con l'EBA in tempi improponibili, dall'altro frenano su Basilea 3 ...
Mmmm... Alla prossima salita, dovremmo ricordarci di evitare di fare troppi conti con il bilancino sulle step up...
A questo link, si dovrebbe poter leggere l'articolo
http://www.google.it/url?sa=t&rct=j...sg=AFQjCNGaOS4kQp4fvFBWwQGL9bDNs39CuQ&cad=rja
Lo so, lo so Il portafoglio Zorba style segue regole tutte sue...
Io non ho mai comprato un T1 pensando a Basel3,ne tantomeno lo farò...le Banche modificano o si fanno modificare le Regole a secondo di come tira il Vento
Io non ho mai comprato un T1 pensando a Basel3,ne tantomeno lo farò...le Banche modificano o si fanno modificare le Regole a secondo di come tira il Vento
hai fatto bene a specificarlo, perchè mi pareva che qua dentro il "sentiment" diffuso fosse l'esatto opposto... magari mi sbaglio
però mi ricordo bene di certi post entusiasti di fabbro che passato dalle convertibili ai T1 si diceva sicuro anche lui di un futuro richiamo, e non leggevo di opinioni diverse.
la verità è che si scrive così tanto in questo 3d che è difficile capire gli orientamenti della massa in mezzo a centinaia di post
Come diceva il Trap...Non dire Gatto finchè non ce l'hai nel sacco.. e coi greci aggiungerei finchè non ci sono le firme"Sembra
profilarsi" una intesa sul debito greco. Lo ha detto il
ministro francese delle finanze Francois Baroin a Parigi. Si
tratta di "una ristrutturazione volontaria" da parte dei
detentori di titoli ellenici, ha aggiunto il ministro.