Topgun1976
Guest
thanks,per ora la tengo
Ps.Complimenti per il tuo impallinamento mattutino
thanks,per ora la tengo
Tranne SNS, le mie sono rigorosamente al palo. Mi guardo la corsa delle lumache...
Quali sono al palo ?
OdioGliAcronimi;2694860[U ha scritto:]Azz... Mi citi due cadaveri....! Commerzbank l' ho comprata in Maggio 2009 e venduta in Giugno 2011 (in profitto...), in tempi non sospetti, perchè nonostante l'avessi comprata[/U] che già non pagava la cedola, mi sono definitivamente arreso al fatto che non si sarebbe mai ripigliata...
Di RBS ho venduto ancora nel 2010 tutte le pref shares, ho ancora qualche briciola di una tasso variabile che quando guardai il prospetto mi sembrò piu' "blindata", e infatti sta pagando la cedola. Ho liquidato al tempo anche parte delle RBS ancora marchiate come ABN Amro, che pero' hanno sempre pagato...
Quando parlo di Inglesi intento Barclays, HSBC, potenzialemte Lloyds/HBOS (anche se queste sono piu' in difficoltà, ma chissà, potrebbero ripigliarsi)
In Germania, Ho acquistato di recente Deutsch PostBank, che è discreta (rischio abbastanza elevato, comunque). Meglio, ad oggi, le Olandesi.
Peraltro il rischio sulle Italiane è di gran lunga diminuito al momento, non penso di liquidare il resto delle intesa che avevo, ne tantomeno il sostanzioso pacchetto di UBI. Probabilemnte, swapperò le BPM e le BP Lodi con qualcos'altro, perchè sono entrambe veramente distressed.
Ciao !
Baca, Groupama, BayernLB, MPS, BOI, etc...
Sarà che la vendetti pochi mesi fa a 75 (con mercato in piena crisi) e questa insieme alla Sns 482 saranno tra le prime stepup a poter essere richiamate nel 2013.
Poi se Basilea 3 non è più vera allora dovremo tutti fare profonde riflessioni....
Baca é sempre stata lenta...
Io qualche giorno fa mi sono comprato HSH Lux che sta performicchiando...
RZB é abbastanza impalicchiata...
CNP si é fermata
Agricole é piuttosto cheap...
Ocio
Partito bene in scia alle indiscrezioni di un'azione congiunta di Francia e Germania per ammorbidire le regole di Basilea 3, l'indice Stoxx bancario amplia ulteriormente i progressi con il venir meno della minaccia di una Tobin Tax europea.
Secondo il Financial Times di questa mattina, Francia e Germania sarebbero pronte a fare blocco per chiedere un rinvio di tre anni affinché le banche possano adeguarsi ai requisiti patrimoniali chiseti da Basilea 3, per evitare che i prestiti all'economia reale vengano soffocati.
Tranne SNS, le mie sono rigorosamente al palo. Mi guardo la corsa delle lumache...