Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

drbs315

Forumer storico
Vendute Bacaw70 a 49,15.
Immesso qualche ordine d'acquisto (Bawag897, CA868, Antonv115, Rotsch118) per ora senza riscontro. Cmq non alzerò i prezzi, aspetterò.
 

angy2008

Forumer storico
Opa

per chi vuole leggere il comunicato per le Unicredit

http://www.bourse.lu/application?_f...bj=26616&cdTypeObj=AVI&idDoc=0900960188de039e

direi che i nostri validi paladini hanno insegnato troppo bene ai marpioni banchieri come sfruttare le OPA.
Dai prezzi offerti direi che il gruppo Unicredit stà messo molto peggio delle portoghesi o forse bisogna cambiare il detto che assimila i portoghesi a coloro che non amano pagare sostituendolo con gli unicredits
 

claudioborghi

Twitter: @borghi_claudio
Posto che sto pensando di andare a negoziare un improvement... dubito assai di darle a 50 :-o

Conviene che le fini menti fiscali del forum comincino a pensare alle conseguenze per il capital gain. Dato che c'e' l'opzione di ricalcolare i prezzi del portafoglio a fine anno pagando il 12.50 fino ad allora e poteva convenire a chi aveva gain latenti, però con le baca che a fine anno valevano nulla la cosa va considerata... facciamoci un pensierino, pliz...

Comunque prima vittoria (parziale) per ASSOINVESTITORI :V
Qualcosa di grande inizia ;)
 

Topgun1976

Guest
Posto che sto pensando di andare a negoziare un improvement... dubito assai di darle a 50 :-o

Conviene che le fini menti fiscali del forum comincino a pensare alle conseguenze per il capital gain. Dato che c'e' l'opzione di ricalcolare i prezzi del portafoglio a fine anno pagando il 12.50 fino ad allora e poteva convenire a chi aveva gain latenti, però con le baca che a fine anno valevano nulla la cosa va considerata... facciamoci un pensierino, pliz...

Comunque prima vittoria (parziale) per ASSOINVESTITORI :V
Qualcosa di grande inizia ;)

Da una Parte sono Scontento perchè ho venduto lun la 238:rolleyes:,dall'altra però sono felice perchè ho preso lUnedi la Baca per una Bella QUantità,dopo averla bistrattata sul forum mi fà fare una bella Plus:D

Cmq Bravi sia Claudio che Luca...anche se potevate spostare l'asticella:lol:scherzo;):up:
 

belindo

Guest
Posto che sto pensando di andare a negoziare un improvement... dubito assai di darle a 50 :-o

Conviene che le fini menti fiscali del forum comincino a pensare alle conseguenze per il capital gain. Dato che c'e' l'opzione di ricalcolare i prezzi del portafoglio a fine anno pagando il 12.50 fino ad allora e poteva convenire a chi aveva gain latenti, però con le baca che a fine anno valevano nulla la cosa va considerata... facciamoci un pensierino, pliz...

Comunque prima vittoria (parziale) per ASSOINVESTITORI :V
Qualcosa di grande inizia ;)

Grande ASSOINVESTITORI :up:
ma a 50 non le mollo ;)
 

angy2008

Forumer storico
Scusate, mi confermate, come mi sembra di capire dall'offer, che per nominali <50k sulle w70 (pref sec) anche in caso uno sia considerato investitore q non si può partecipare all'offerta?
hanno fatto un'offerta che contrasta con le direttive Consob di maggior tutela per i risparmiatori, direi però che insistendo un poco per definirci investitori qualificati si può aderire, comunque se i prezzi si mantengono vicini all'OPA si fà prima a vendere, sempre che poi si riesca a acquistare qualcosa di meglio.
Ad esempio le Isp 506 non sò se si troverebbero a meno di 81 dell'Opa della 243 Uni.
 
Ultima modifica:

tdf

Forumer attivo
successo per chi le ha comprate recentemente, per chi le aveva in carico storicamente a 60(prezzi di un anna fa non 10 ) e oltre non mi sembra un gran prezzo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto