Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Topgun1976

Guest
posti prezzi Iw pls, quando rispondono

stamattina alle 9 (in contemporanea con terremoto e Guetta atterrita :eek:) su K8 denaro a 46 lett 50 e su W70 lettera a 33,50 che dormiva e che rigettato

Per ora sono 10 minuti di attesa,cmq a 46 bid non le dò di certo aspettiamo

Piuttosto cerchiamo se cè la cluasola Inv Qualificato

48 50 k8 non regalo soldi a Uni porto in Opa
 
Ultima modifica di un moderatore:

angy2008

Forumer storico
Posto che sto pensando di andare a negoziare un improvement... dubito assai di darle a 50 :-o

Conviene che le fini menti fiscali del forum comincino a pensare alle conseguenze per il capital gain. Dato che c'e' l'opzione di ricalcolare i prezzi del portafoglio a fine anno pagando il 12.50 fino ad allora e poteva convenire a chi aveva gain latenti, però con le baca che a fine anno valevano nulla la cosa va considerata... facciamoci un pensierino, pliz...

Comunque prima vittoria (parziale) per ASSOINVESTITORI :V
Qualcosa di grande inizia ;)

complimenti a voi per aver dato una scossa al mercato. Loro fanno però una magra figura commercialmente anche se il risultato a bilancio risulterà strepitoso ma l'Italia è un paese di approfittatori.
Se potete fare una telefonata di "ringraziamento" da parte nostra e accennare eventuale improvement direi che occorra farla subito visti i tempi cortissimi dell'Opa.
Grazie di tutto.
 

capt.harlock

MENA IL CAMMELLO FAN CLUB
quei due ragazzacci sono riusciti a rendere smart anche unicredit!
nulla e' piu' impossibile!!:V
W LUCAECLAUDIOOOOO!!!!!!!



vendute a 49,2 le bacaiw70
comprato mps a 52 (dopo 100k non ne avevano piu' :rolleyes:)
lodi a 53 (anche qui poca carta)
group 751 a 41,5
group 414 a 34,35:titanic:
 

angy2008

Forumer storico
Per ora sono 10 minuti di attesa,cmq a 46 bid non le dò di certo aspettiamo
ma neanche a 49 conviene, o pensi che vadano a riparto? essendo le prime in lista il riparto lo escluderei inoltre a parte il retail non son convinto che ci siano molti istituzionali che le daranno, io ci penso e devo ancora discutere con la banca se me le fanno dare
 

AAAA47

Forumer storico
successo per chi le ha comprate recentemente, per chi le aveva in carico storicamente a 60(prezzi di un anna fa non 10 ) e oltre non mi sembra un gran prezzo

in effetti era meglio rimanessero a 33 sul mercato..pensa quanto era contento chi ce le aveva a 60
invece sti bastar.di di unicredit le hanno fatte alzare a 50, sono proprio dei cogli,ioni :wall::wall::wall:
 

Topgun1976

Guest
mi dicono da iw che il bid è 47,52 tutte e due 48 rigettano

comprano basso e poi rivendono su altri mercati,quindi non vendete a prezzi troppo bassi fateli alzare
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto