Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (21 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

diritto

Forumer attivo
Mi hanno dato denaro Ing senior XS0725405228 a 100,18=, sono quelle derivanti dall'adesione allo "scambio" di Ing 127. Qualcuno mi può confermare il prezzo? Intanto grazie.
 

Rottweiler

Forumer storico
E le BPVN?

In questi momenti frenetici non credo si siano prese in considerazione (reinvestimento) le 2 BPVN.

Qualcuno sa dire come si sono mosse le quotazioni?
 

Tobia

Forumer storico
Thanks

Mi confermi l'ammontare in circolazione di 71 milioni?


sì, risulta anche a me

Perchè preferite la 663 e non la 227 , visto le quotazioni simili e la 227 ha ced.9%,...solo per il tg 1k contro 50K o mi sfugge altro ?

Se ricordo bene BPM aveva già fatto un'opa a 95% su entrambe o sbaglio ?


ho optato per quella che costa meno, ottica trading naturalmente
 

Topgun1976

Guest
Perchè preferite la 663 e non la 227 , visto le quotazioni simili e la 227 ha ced.9%,...solo per il tg 1k contro 50K o mi sfugge altro ?

Se ricordo bene BPM aveva già fatto un'opa a 95% su entrambe o sbaglio ?

Be considerando l'emittente(non propiamente il meglio in giro)poter prendere il nominale che si vuole non lo ritengo un fattore da poco

Mi hanno dato denaro Ing senior XS0725405228 a 100,18=, sono quelle derivanti dall'adesione allo "scambio" di Ing 127. Qualcuno mi può confermare il prezzo? Intanto grazie.
bid 100,5
 

capt.harlock

MENA IL CAMMELLO FAN CLUB
In questi momenti frenetici non credo si siano prese in considerazione (reinvestimento) le 2 BPVN.

Qualcuno sa dire come si sono mosse le quotazioni?

io le ho prese in esame ma stamattina ,quando a fatica sono riuscito ad eseguire le mps e le lodi a prezzi decenti, le 290 erano gia' schizzate..non ricordo il prezzo pero' ..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto